Gf Vip 7, tata Carla fa realmente parte della vita di Alfonso Signorini: ecco chi è

La signora è attualmente dentro la Casa per riportare ordine e disciplina tra i Vipponi

Renata Dicembre 23, 2022

Nel corso della ventiquattresima puntata del Grande Fratello Vip 7, un’ospite d’eccezione ha fatto il suo ingresso nella Casa: tata Carla.

Il conduttore Alfonso Signorini ha precisato che la signora Carla sarà una special guest, con l’obiettivo di mettere in riga i concorrenti, non particolarmente dediti alle pulizie. All’interno del suo taccuino nero, la tata scriverà i voti assegnati a ciascun ‘vippone‘ sulla base dell’impegno dimostrato nel compiere le faccende di casa. Questa votazione avrà un’importanza ancora ignota al pubblico, anche se Carla ha detto in diretta: “Chi non raggiungerà il 6 dovrà lasciare la Casa“.

Sebbene non sia chiaro se scherzasse o meno, è invece certo che la tata si è mostrata più agguerrita che mai nel ‘bacchettare’ gli inquilini già dal giorno successivo al suo ingresso.

Ma chi è davvero tata Carla? La signora, una 73enne altoatesina, non è altro che la vera tata di Signorini, trasferitasi a Cortina d’Ampezzo per lavorare al servizio del direttore di Chi. Ai più attenti, questo nome non è certamente suonato del tutto nuovo. L’anno scorso, il presentatore aveva parlato del suo rapporto con la tata in una intervista per Tv, Sorrisi e Canzoni, ammettendo: “Pranzo sempre a casa, perché la mia tata, Carla, prepara manicaretti meravigliosi!

COMMENTI