Gf Vip 7, Taylor Mega parla dell’attrazione per Giaele De Donà e del suo flirt con Alberto De Pisis: “Lui è sempre stato gay, poi…”

L’influencer ha svelato anche come vanno le cose con Tony Effe. E a proposito di Flavio Briatore…

Lara Novembre 14, 2022

Taylor Mega è intervenuta nel programma Turchesando, condotto da Turchese Baracchi.

La showgirl ha parlato di due attuali gieffini, Sofia Giaele De Donà e Alberto De Pisis.

Su Giale, Taylor ha confessato la forte attrazione che le legava:

Con Sofia è nata una grandissima attrazione. Io l’ho conosciuta in Sicilia con il suo Brad che a quel tempo non era suo marito. Sono rimasta colpita dal suo carattere e dalla sua personalità. Abbiamo mantenuto un buon rapporto. Quest’estate siamo andate a Capri insieme e lì è scattato qualcosa. Non si può però chiamare tradimento perché è una relazione aperta. Non è durato molto.

Per quanto riguarda Alberto, Taylor ha parlato del loro flirt:

Allora Alberto è una persona stupenda, mi dispiace che non riesce ad uscire. Sta uscendo bene però lui è molto da palcoscenico ma non riesce ad esprimersi al 100%. Alberto è sempre stato gay. Poi ad un certo punto eravamo a Cortina anni fa e non so, ci siamo guardati ed è sbocciato qualcosa. Per me è stato molto imbarazzante perché sapevo che era gay, che non era andato con nessuna donna. Non sapevo come affrontare la cosa. Ho cercato di capire se provasse lo stesso interesse e ho capito che c’era qualcosa. Mi sono dichiarata ed è nata questa storia durata due mesi. Diciamo che lui ha detto che gli ho preso la mano, però io l’ho messa in un punto specifico. La storia è romantica, il passaggio un po’ meno. Poi è finita perché sono una ragazza particolare, è rimasto dell’affetto, sono sempre gelosa un po’ di lui.

Taylor ha poi parlato della relazione con Tony Effe:

È una situazione un po’ così. Tony è un ragazzo stupendo ma forse siamo in un momento di vita in cui non siamo al 100%. Io sono stata innamorata di Tony, sono 4 anni che andiamo avanti con questo tira e molla, ci siamo fatti male, è una situazione difficile.

Infine su Flavio Briatore, la ragazza ha ammesso:

L’ho visto a Porto Cervo quest’estate, l’ho salutato e stop. Quando ripenso a 5 anni fa penso “cosa avevo nella testa”? Se tornassi indietro lo rifarei però oggi, proprio oggi non lo rifarei.

COMMENTI