Gf Vip 7, tentativi di chiarimento tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria: “Non ce la faccio a starti lontano”

Non sembra esserci pace per i Donnalisi dopo i diverbi degli ultimi giorni

Renata Gennaio 2, 2023

Pace fatta tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria al Grande Fratello Vip 7 ?

Dopo aver trascorso alcuni giorni lontani l’uno dall’altra, i ‘Donnalisi‘ si sono riappacificati, confrontandosi in una lunga conversazione dopo le prove di Rugantino. Antonella ha subito precisato di essere infastidita dal comportamento del volto noto di Forum. Negli ultimi giorni, infatti, si è particolarmente avvicinato al gruppo formato da Oriana Marzoli, Giaele De Donà, Luca Onestini, Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi, Alberto De Pisis e Nicole Murgia. La salernitana, invece, fa parte della ‘fazione’ opposta, in cui rientra il resto (o quasi) dei coinquilini del loft di Cinecittà.

Per cui, quando Edoardo le ha fatto notare che il problema risiedesse nel fatto che la Fiordelisi non abbia ammesso di aver sbagliato, lei ha tuonato:

Ho sbagliato anche io dopo, ma hai iniziato tu e mi hai ferito. Quando vengo ferita così da un uomo non torno più come prima, mi dispiace. E’ sempre stato così. L’importante è che tu sei felice con loro e che ha trovato la tua confort zone in cortiletto, ogni sera o tutto il giorno. Per me non state facendo una bella figura. Tu devi stare con loro, non devi più stare con me, così con il tempo te ne renderai conto, ora no.

Il romano, dopo aver ascoltato le richieste della sua compagna, l’ha abbracciata stringendola forte al suo petto. Il momento di tenerezze non è sembrato sciogliere del tutto le riserve di Antonella, che ha ribadito “Stammi lontano“, mentre Edoardo ha ammesso: “Eh io non ce la faccio, non so che dirti“.

La modella ha quindi continuato: “Davvero, tu te ne pentirai. Ora no, è presto, poi vedi. Non ti rendi conto neanche tu di quello che hai fatto. Io rimango sul punto che non voglio stare con te. Abbracciami…se ti vuoi fare del male, fatti del male“.

Il confronto tra i due ‘vipponi‘ in camera da letto si è poi concluso con una dichiarazione di Donnamaria, che ha confessato:

Non vorrei mai che tu ti comportassi come ti comporti con me, però sono attratto da te in un modo che non riesco a controllare. Quindi? Che mi devo vergognare di questo?

Eh, sei attratto fisicamente“, ha risposto la Fiordelisi.

I due concorrenti avranno davvero messo fine alle continue tensioni che stanno caratterizzando la loro esperienza nella Casa del Gf Vip?

COMMENTI