Gf Vip 7, altri tradimenti da parte di Davide Donadei mentre era fidanzato con Chiara Rabbi? La segnalazione

Ecco cosa ha pubblicato in merito Deianira Marzano

Giusy Gennaio 5, 2023

Davide Donadei, neo “acquisto” della settima edizione del Grande Fratello Vip, è sempre più nell’occhio del ciclone per i suoi presunti tradimenti.

Diversi giorni fa erano trapelate alcune indiscrezioni in merito al suo flirt con Arianna Gianfelici, la cantante ex allieva di Amici, quando ancora stava con Chiara Rabbi, diversamente da quanto raccontato dall’ex tronista. Il Vippone infatti aveva dichiarato che i due si fossero frequentati dopo la rottura con l’ex corteggiatrice.

Attraverso il suo profilo Instagram, Deianira Marzano aveva rivelato i retroscena della fine della relazione tra Davide e Chiara:

È arrivato il momento di dire le cose come stanno. Davide, quando era con Chiara, è stato con Arianna GianfeliciChiara lo sa, ha parlato con lei e lo disse anche a me, ma non so perché non voleva farlo sapere. Arianna mi ha confermato tutto. La cosa la sapevamo già tempo fa ed è giusto dirlo perché non vedo perché lui debba omettere queste cose e dire che la storia con Chiara era finita solo per gelosia.

Nelle ultime ore all’influencer, esperta di gossip, sono arrivate ulteriori segnalazioni su Davide Donadei. Sembrerebbe infatti che l’ex volto di Uomini e Donne abbia tradito la Rabbi anche con una sua ex. Inoltre pare abbia avuto anche una relazione con una dipendente che lavorava al ristorante di famiglia. La ragazza sarebbe stata prima licenziata e poi riassunta una volta terminata la relazione fra i due volti del dating show di Maria De Filippi:

Davide ha tradito Chiara anche con una sua ex. Chiara sa tutto, lo ha saputo ai tempi di Arianna. Fra l’altro questa sua ex (non famosa) fece anche una scenata di gelosia quando Davide stava con Arianna nel locale.

COMMENTI