Gf Vip 7, tredicesima puntata: Nikita Pelizon preferita dal pubblico, Giaele De Donà vede le foto del marito senza fede al dito. I nominati sono…

Sorprese per Antonella Fiordelisi e Charlie Gnocchi

Valeria Novembre 1, 2022

Si è appena conclusa la tredicesima puntata di Gf Vip 7, il reality show condotto da Alfonso Signorini, affiancato dalle due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. In studio, sempre presenta anche Giulia Salemi che si occupa della parte social del programma.

La puntata si è aperta affrontando, ancora una volta il tira e molla tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Se da una parte, entrambi, si lasciano spesso andare a tenere effusioni, dall’altra tendono sempre a discutere.

Chiarimento anche su un’esternazione fatta dalla stessa Fiordelisi in un pomeriggio di qualche giorno fa. In particolare, durante una confidenza con Edoardo e Giaele De Donà, l’influencer ha confessato di essere stata contattata niente di meno che da Francesco Totti. Dopo varie insistenze di Alfonso, Antonella ha dichiarato che il messaggio in questione risale a circa 2 mesi fa. Quando in teoria già il Pupone faceva coppia con Noemi Bocchi. Ma Totti non è l’unico sportivo ad aver cercato la gieffina. Ad aggiungersi anche Gonzalo Higuain e un calciatore che attualmente vive a Roma, il cui nome inizia per “Z”. In molti hanno ricondotto questo indizio a Nicolò Zaniolo.

Nel frattempo sembra essere nata una certa complicità anche tra Giaele e Antonino Spinalbese che spesso si trovano a condividere momenti di intimità. Alfonso ha mostrato alla Vippona le foto e la paparazzata del marito in compagnia della sua migliore amica e senza fede al dito ma Giaele non si è detta per niente preoccupata della situazione.

Momento estremamente delicato poi per Antonino che, attraverso dei videoricordi, ha ripercorso i momenti della sua infanzia segnati soprattutto dalla perdita prematura del padre che si è suicidato a causa della depressione. Tutti gli inquilini, insieme al conduttore, le opinioniste e a tutto il pubblico, sono rimasti colpiti dalla storia raccontata e anche dalla sensibilità mostrata dall’hairstylist.

Momento totalmente diverso poi quello che ha visto al centro della polemica Carolina Marconi. La romana in questi giorni si è trovata a rispondere alle critiche e alle accuse delle altre inquiline della Casa che la reputano “arpia”, “cattiva” e “falsa”. Dal suo canto la Marconi si è detta delusa e risentita del giudizio delle sue compagne di avventura.

Si è poi tornati ad Antonella. Questa volta però non per parlare del suo rapporto con il volto di Forum bensì per un momento introspettivo. Dopo aver parlato della sua passione per la scherma, aver raccontato della sua infanzia, è stato poi il momento di rivedere colui che l’ha sempre supportata nella vita: il papà Stefano. Lui ha sempre avuto una posizione molto critica nei confronti dei fidanzati della figlia e questa sera ha fatto il punto della situazione. Ha rivelato di apprezzare molto la personalità di Edoardo, di apprezzarlo come uomo e di stimarlo. Il signor Fiordelisi ha dunque approvato a pienissimi voti la relazione tra la figlia e il romano.

Charlie Gnocchi invece non sta passando momenti del tutto facili. Perfino la la serata di Halloween è stato completamente isolato dal gruppo e anche lui non voleva stare in loro compagnia. Soprattutto è stato sotto attacco per aver mandato in nomination il suo amico Antonino. A tirargli un po’ sù il morale ci ha pensato sua figlia Carolina.

Scontro tra due primedonne della Casa: Pamela Prati e Patrizia Rossetti. Tra le due showgirl non scorreva buon sangue e, reciprocamente, si sono spesso accusate di falsità e ipocrisia. Ma subito dopo la scorsa puntata, si sono ritrovate in un lungo abbraccio che lascia sperare in una possibile resa e soprattutto in un possibile rapporto di amicizia e sincerità.

Momento televoto: tra Antonella, Pamela e Nikita la preferita dal pubblico a casa è stata Nikita con il 54% dei voti. La modella ha condannato al televoto diretto per la prossima settimana la Prati. I preferiti della settimana sono stati: Wilma Goich, Luca Salatino e Attilio Romita. Orietta ha poi dato la sua immunità a Giaele, mentre Sonia ha scelto Charlie.

Momento nomination. Le palesi sono state le seguenti: Antonella e Patrizia hanno nominato George. Anche lui, a sua volta ha nominato Antonella. Alberto insieme a Carolina hanno fatto il nome di Patrizia, Edoardo ha scelto di dare il voto ad Antonino il quale ha ricambiato di conseguenza. Daniele ha scelto di nominare Alberto mentre Pamela ha dato il suo voto a Carolina.

Passando alle nomination segrete invece WilmaLuca e Giaele hanno scelto Carolina. Mentre Attilio ha dato il suo voto a Patrizia. Infine Nikita ha nominato Daniele e Charlie invece ha nominato George.

Ad aggiungersi a Pamela al televoto anche i tre Vipponi più nominat: PatriziaCarolina George.

Scopriremo durante la prossima puntata di Gf Vip 7 che andrà in onda Giovedì 3 Novembre chi sarà il concorrente che dovrà abbandonare definitivamente la Casa. Inoltre sempre la prossima puntata scopriremo chi saranno i sei nuovi Vipponi che varcheranno la famosa Porta Rossa di Cinecittà.

COMMENTI