Gf Vip 7, undicesima puntata: Edoardo Donnamaria preferito del pubblico, ancora un confronto tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. I nominati sono…

Scontri accesi tra i Vipponi, dolci sorprese per Daniele Dal Moro e Nikita Pelizon

Giusy Ottobre 25, 2022

Si è appena conclusa l’undicesima puntata del Gf Vip 7, il reality show condotto da Alfonso Signorini, coadiuvato dalle due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. In studio presente anche Giulia Salemi, l’influencer, già ex concorrente del game per ben due volte, che in questa edizione si sta occupando della parte social del programma.

Dopo i saluti di rito questa nuova puntata del Gf Vip è entrata subito nel vivo mostrando ai telespettatori immagini inediti della lite avvenuta lo scorso giovedì fra Charlie Gnocchi e Amaurys Perez. Una discussione molto accesa che ha spaventato anche parte dei Vipponi, come Wilma Goich e Carolina Marconi. Alla fine è stato però anche mostrato il video in cui i due si sono riappacificati, mostrando grande intelligenza.

È rientrata nella Casa del Gf Vip 7 per un confronto con Antonino Spinalbese, Ginevra Lamborghini. L’ex Vippona, squalificata dopo la pessima frase contro Marco Bellavia, ha voluto chiarire alcuni punti con l’hair stylist, oltre a chiedergli scusa per le accuse rivolte nella precedente puntata.

Successivamente Alfonso si è collegato con Giaele De Donà. La modella ha spiegato di essersi avvicinata ad Antonino per gioco, tuttavia le clip andate in onda hanno mostrato tutt’altro. La Vippona è realmente attratta dall’ex di Belen Rodriguez nonostante “lì fuori c’è un marito“. La De Donà dopo si è arrabbiata con lo stesso Antonino in quanto non ammette che anche lui la cerca continuamente.

Momento di alto pathos emotivo con il racconto di Daniele Dal Moro. L’ex volto di Uomini e Donne ha parlato del suo passato molto difficile. A causa dell’assenza dei suoi genitori è finito in brutti giri, cadendo nel baratro della droga. Era poi arrivato a pesare oltre 100 kg per poi cadere successivamente nel tunnel dell’anoressia. È stato ricoverato più volte e ha sofferto anche di depressione e attacchi di panico. Un racconto molto sofferto ma che ha lasciato anche un messaggio, ovvero quello di non perdere mai la speranza.

Tutti contro Nikita Pelizon. È stata mostrata una clip della sfuriata di Wilma contro l’ex concorrente di Pechino Express. La cantante non è l’unica a non sopportare la modella. Anche Elenoire Ferruzzi prova una profonda antipatia verso la Pelizon.

A proposito di antipatie, nella Casa del Gf Vip a non sopportarsi sono anche Pamela Prati e Patrizia Rossetti. L’ultima discussione fra le due è arrivata per una battuta sul lato B della showgirl.

Spazio alla storia di Nikita. La Vippona ha un vissuto particolare. Figlia di testimoni di Geova, a 16 anni doveva sposare un ragazzo della comunità. Non ce l’ha fatta ed è scappata. Successivamente ha avuto modo di incontrare i suoi amati fratelli.

Il preferito del publico è Edoardo Donnamaria,  che manda al televoto Amaurys.

In nomination: Amaurys, George, Giaele, Pamela.

Per scoprire chi sarà il prossimo concorrente a lasciare la Casa del Gf Vip 7 bisogna aspettare la prossima puntata!

COMMENTI