Gf Vip 7, ventinovesima puntata: eliminata Wilma Goich, faccia a faccia tra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi, la mamma di Luca Onestini scatenata contro i Vipponi. In nomination…

Emozioni per Edoardo Tavassi, è scontro tra Edoardo Donnamaria e Attilio Romita

Valeria Gennaio 24, 2023

Si è appena conclusa la ventinovesima puntata di Gf Vip 7.

Il reality show condotto come sempre da Alfonso Signorini, affiancato dalle due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, ha intrattenuto il pubblico affezionato. In studio anche la presenza ormai fissa di Giulia Salemi che si è occupata dell’intrattenimento social del programma.

La puntata è iniziata con il resoconto della settimana appena conclusa, soprattutto con un insolito faccia a faccia tra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi. Le due infatti hanno personalità totalmente opposte e non hanno mai nascosto la loro antipatia reciproca.

Si è passati poi a quella che doveva essere una cena di pace organizzata da Nikita Pelizon con buone intenzioni, in realtà si è trasformata in una cena molto tesa e piena di forti discussioni tra lei e Luca Onestini. Ma questa volta, a sorpresa a prendere le difese dell’influencer c’è stato anche Antonino Spinalbese che, da quando è rientrato nella Casa del Gf Vip 7, ha cambiato atteggiamento nei suoi confronti. Probabilmente mosso dall’estrema e ormai chiara antipatia nei confronti di Onestini. A quest’ultimo sono state mostrate inoltre le dichiarazioni fatte dalla modella nei suoi confronti. La donna ha reso noti i motivi per cui aveva creduto che con l’ex tronista ci potesse essere qualcosa in più di una semplice amicizia.

A proposito di Onestini, questa sera a fargli una sorpresa ci ha pensato sua mamma Carla che è entrata nella Casa per riferire alcune sue osservazioni. La signora ne ha approfittato per incoraggiare il figlio ad andare avanti con sorriso, educazione e coraggio. Ma non solo. Ne ha avuto anche per Antonino, Nikita, George.

Momento televoto: i primi tre a salvarsi sono stati Giaele De Donà, Nikita e George Ciupilan. Infine tra Alberto De Pisis, Wilma Goich e Sarah Altobello, la concorrente che ha dovuto abbandonare definitivamente la Casa del Gf Vip è stata la cantante.

Momento poi per parlare della particolare simpatia che sembra essere nata tra Nicole Murgia e Antonino. La Vippona ha mostrato tutto il suo apprezzamento nei confronti dell’hairstylist ma attualmente tra i due sembrerebbe esserci solamente amicizia.

Poi ancora si è analizzato il rapporto discusso tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Rapporto fatto di tanti alti e tanti bassi, di baci e carezze ma anche di litigi e parole dure. Si è analizzato soprattutto l’atteggiamento dell’ex tronista. Atteggiamento che a volte risulta essere eccessivo nei confronti di questa ragazza che sicuramente lo stuzzica.

Si è passati poi ad un altro faccia a faccia, questa volta tra Attilio Romita ed Edoardo Donnamaria. I due si sono reciprocamente detti ciò che pensano l’uno dell’altro e tra un “rosicone” pronunciato dal romano e un “ragazzino immaturo” pronunciato dal presentatore, i due si sono confrontati.

Sorpresa emozionante per Edoardo Tavassi che ha avuto modo di ripercorrere fasi delicate della sua infanzia. La separazione dei genitori, ha successivamente portato all’allontanamento anche fra i figli. Edoardo e Guendalina infatti hanno vissuto la loro infanzia separati. Il padre del Vippone ha dunque pensato di scrivergli una lettera piena di parole di amore.

I preferiti della settimana: Micol Incorvaia, Davide Donadei, Andrea Maestrelli, LucaDaniele e Attilio. Il preferito di Orietta è stato Antonino invece è stato mentre Sonia ha dato l’immunità ad Antonella.

Le nomination palesi: Sarah insieme a Nicole ha nominato George. Quest’ultimo insieme a Tavassi ha ricambiato il voto a SarahNikita ha scelto Oriana la quale ha ricambiato il voto. Anche Donnamaria ha nominato la venezuelana. Infine Giaele, Alberto De Pisis e Milena Miconi hanno dato il loro voto a Nikita.

Le nomination segrete: Luca ha nominato Nikita. Antonella, Andrea, DavideAntonino hanno scelto di votare Oriana. Micol invece ha dato il suo voto a GeorgeAttilio infine ha nominato Edoardo Donnamaria mentre Daniele ha nominato Milena.

I nominati della settimana dunque sono: Oriana, Nikita e George. Chi dovrà abbandonare definitivamente la Casa del Gf Vip 7 lunedì prossimo?

 

COMMENTI