Gf Vip 7, dopo la diffusione del video di Nikita Pelizon col presunto fidanzato arriva la reazione infuocata di sua sorella Jessica!

Il portale ChiMagazine aveva pubblicato lo scoop ieri

Luana Ottobre 22, 2022

Solo ieri il settimanale Chi ha mostrato in anteprima chi è il misterioso presunto fidanzato di Nikita Pelizon, la gieffina che attualmente è reclusa nella casa del Gf Vip 7.

L’uomo in questione si chiama Valerio Tremiterra, ha 54 anni ed è un imprenditore nel campo della ristorazione, e a rivelarlo è stato sempre ChiMagazine.

A distanza di qualche ora dalla diffusione del video è arrivata sui social la reazione infuocata della sorella della gieffina, Jessica; a seguire le sue parole:

Trovo irrispettoso, immaturo e allucinante che una conoscenza, seppur piacevole, dopo sole due settimane è definita ‘fidanzamento’. Sono la sorella di Nikita Pelizon, se lui per lei fosse una storia importante me ne avrebbe sicuramente parlato.

E ancora:

Fra l’altro trovo veramente di cattivo gusto, oltre che potenzialmente un reato, la diffusione di materiale privato riguardante mia sorella senza aver ricevuto il suo consenso. Spero seriamente che questa persona non abbia fatto quest’azione per ricevere notorietà.

Poi ha concluso:

Quando Nikita uscirà dalla casa verranno sicuramente presi provvedimenti nei confronti di questo individuo per il danno che sta provocando.

COMMENTI