Gf Vip 7, una Vippona critica duramente le sorelle Selassiè e si complimenta con Soleil Sorge: “Lei sì che ha una bella testa!”

Non è mancata un’insinuazione sulle molteplici immunità di Katia Ricciarelli nella scorsa edizione

Linda Ottobre 12, 2022

Gli attuali concorrenti del Gf Vip 7 hanno commentato nelle ultime ore i protagonisti dell’edizione precedente, mentre si dilettavano in una pedicure. In particolare, Edoardo Donnamaria, Nikita Pelizon e Wilma Goich hanno detto la loro su alcune figure cardine dello scorso show.

Ad un certo punto, infatti, mentre chiacchieravano del più e del meno, lo sguardo di Wilma si è posato sulle foto appese al muro, notando la Ricciarelli. Successivamente, la cantante ha commentato la sua partecipazione. che fu molto discussa:

Però una che non è mai stata nominata è la Ricciarelli. L’anno scorso sempre immune, sempre immune. Quasi tutte le puntate lei è stata immune. Te lo ricordi? Io me lo ricordo. Quasi tutte le puntate lei era immune perché era…non mi dire che i ragazzi… Non voglio dire cose che non voglio dire nemmeno dire…

Osservando la foto delle principesse Selassié, invece ha esclamato:

Ecco le princess! Una delle tre ha vinto. Ma che fine ha fatto? E’ sparita. L’altra, Lulù, mi stava proprio sulle pal*e! Non si è vista più nemmeno lei. Chi è andata avanti è solo Soleil Sorgé che ha una bella testa!

La Goich ha rivolto così un complimento a Soleil invischiata l’anno scorso nel triangolo amoroso con Alex Belli e Delia Duran. Meno apprezzabili, a detta sua, le principesse Selassié, non sapendo che attualmente sono entrambe impegnate in progetti lavorativi. In particolare, Lulù, ha il suo primo disco in uscita, ha firmato una collezione di abiti per una nota casa di abbigliamento che veste i giovani e una linea di make up.

 

COMMENTI