Gf Vip 7, un ex Vippone svela: “Nikita Pelizon? Troppo costruita. Oriana Marzoli? Con lei non potrei mai provarci perché…”

L’ex protagonista del reality ha poi confessato di essere stato anche lui vittima di bullismo nella Casa

Giusy Dicembre 14, 2022

Un ex Vippone della sesta edizione del Gf Vip negli ultimi giorni si è lasciato andare a qualche dichiarazione su alcune concorrenti dell’attuale edizione del reality show. L’intervista ad Antonio Medugno protagonista lo scorso anno, è stata rilasciata al settimanale Novella 2000, in edicola da oggi.

Ecco cosa ha confidato Antonio in merito all’edizione in corso del Gf Vip:

Lo sto guardando e, come penso accaduto ad altre persone, mi è dispiaciuto com’è iniziato. Quando è stato esposto l’argomento bullismo ho un po’ rivissuto la mia storia all’interno della Casa. In maniera più blanda anche io sono stato bullizzato, me ne hanno dette di ogni, ma l’ho scoperto solo dopo, quando ho rivisto le clip che mi riguardavano. Sentire certe parole discriminatorie da parte di adulti fa ancora più male perché non te le aspetti.

I concorrenti che apprezza e chi invece non gli piace:

Mi sta piacendo tantissimo George Ciupilan, che conosco anche di persona. Un ragazzo giovane come me, un ragazzo dal carattere determinato che sta portando avanti i suoi valori con fermezza. Ho conosciuto anche Oriana Marzoli poco prima che entrasse nella Casa e sinceramente mi è sembrata molto simpatica e adatta a partecipare a trasmissioni come il Gf Vip. Una cacciatrice, una bomba latina. Esteticamente è la donna che mi piace di più.

Quando l’ho conosciuta, me l’ha presentata una ragazza con cui mi sentivo. Non potrei provarci con Oriana per rispetto nei confronti di questa ragazza. Aveva perso la testa per me, non vorrei ferirla andando con una sua amica. Tengo molto a questi dettagli.

Non mi piace Charlie Gnocchi. Litigioso, parla male di tutti alle spalle e alza troppo la voce.

Nikita invece a me sembra troppo costruita.

COMMENTI