Gf Vip 7, Vladimir Luxuria interviene su Elenoire Ferruzzi dopo la lite con Daniele Dal Moro: “Vero che molti uomini non ammettono di amare una trans, ma…”

L’opinionista è intervenuta sulla questione che sta infuocando gli appassionati del reality di Alfonso Signorini

Carola Ottobre 27, 2022

Negli ultimi giorni Elenoire Ferruzzi è stata più al centro dell’attenzione sia per i discutibili gesti rivolti a Nikita Pelizon sia per l’interesse mostrato nei confronti di Daniele Dal Moro.

L’imprenditore, infatti, ha più volte ribadito a Elenoire di essere legato a lei solo da un rapporto di amicizia, mentre secondo la Ferruzzi Daniele starebbe mentendo e il vero motivo per cui non vorrebbe avere una storia con lei risiederebbe nel fatto di essere una donna transessuale.

Dopo essersi sfogata con Giaele ed Antonella, nella serata di ieri Daniele ed Elenoire hanno avuto un confronto molto acceso e Dal Moro ha dichiarato apertamente di essersi stancato dell’atteggiamento che la Ferruzzi ha dimostrato di avere nei suoi confronti e ha rispedito al mittente tutte le accuse che gli sono state rivolte.

Elenoire, però, è rimasta ferma sulla sua posizione e dopo lo scontro con Daniele è tornata a confidarsi con Edoardo ed Antonella, rivelando loro che sotto le coperte sarebbe anche successo qualcosa.

Le dichiarazioni di Elenoire non sono passate inosservate nemmeno fuori dalla Casa e dopo Karina Kascella, anche Vladimir Luxuria ha deciso di prendere apertamente una posizione nella querelle tra Elenoire e Daniele e si è schierata dalla parte dell’imprenditore.

Secondo Vladimir, infatti, pur essendo vero che molti uomini si vergognano di avere storie alla luce del sole con donne trans, questo non sarebbe il caso di Daniele, che la Luxuria ha avuto modo di conoscere proprio al Grande Fratello:

Abbiamo tutte il diritto ad amare e essere amate, fare il primo passo o indietreggiare. Abbiamo però il dovere di accettare un rifiuto senza strepitare. Vero è che molti uomini non ammettono di amare una trans ma (ho conosciuto Daniele dentro il Gf) questo non è il caso.

Luxuria - Twitter

COMMENTI