Gf Vip 7, volano stracci tra Alberto De Pisis e Daniele Dal Moro: “Reazione aggressiva? Se vuoi un giorno te la faccio vedere!”

In cucina è scoppiata l’accesa lite tra i due Vipponi

Lara Ottobre 31, 2022

Nervi tesi tra Daniele Del Moro e Alberto De Pisis.

Tutto è nato da una richiesta di Charlie Gnocchi, a seguito del barbecue che i vip hanno fatto in giardino.

Dopo che il gieffino ha chiesto una mano per sistemare, Alberto De Pisis ha suggerito di rivolgersi a chi non aveva aiutato durante la grigliata. Daniele Dal Moro si è sentito toccato dalle parole del Vippone e ne ha parlato con lui:

Io sono qua dentro probabilmente l’unico che si lava la sua roba. Io mi lavo il mio piatto, le mie posate, tutto. Sono sordo allora. Non nasconderti dietro un dito. Hai detto testuali parole: “Diciamolo a chi non fa niente”. Non addolcirmi la pillola. Sai chi ti ha tagliato tutti i pomodori e le verdure? Io. Poi dici “una reazione aggressiva”. Tu non hai probabilmente mai visto una reazione aggressiva, se vuoi un giorno te la faccio vedere, ti assicuro che non è questa. Non mi fare la morale. Tranquillizzati tu che dici che guardo le telecamere. È un mese che mi conosci, secondo te tra me e te chi è che guarda le telecamere?

Alberto ha spiegato:

Io non ho detto “Daniele si comporta male’. Non puoi prenderla con questa aggressività. L’ho detto mentre eri lì, non l’ho detto dietro. Non è che ti ho detto che dormi tutto il giorno. Una reazione così aggressiva non mi piace.

COMMENTI