Gf Vip 7, volano stracci tra Dana Saber e Edoardo Donnamaria che sbrocca: “Perfida, cattiva dentro, pazza completa!”

Il volto di Forum ha invitato Antonella Fiordelisi ad aprire gli occhi sulla modella, che dopo aver indicato Putin come suo uomo ideale ha fatto anche un altro scivolone

Lara Gennaio 4, 2023

Ennesima discussione all’interno della Casa del Gf Vip 7.

Questa volta protagonisti Edoardo Donnamaria e Dana Saber, con quest’ultima che ha chiamato il volto di Forum “cane di Loriana”. Edoardo ha fatto notare alla ragazza il suo comportamento poco carino:

Si può dire che il tuo modo di fare sia piaciuto molto alla Casa. È normale? Normale si. Se uno si comporta male è normale che non piaccia. Mi hai dato del cane due volte prima.

Dana ha replicato così a Donnamaria:

Tu fai il fenomeno, ti ricordo che non sei uno scienziato. Fammi capire i discorsi sensati che fai.

Sicuramente sono più sveglio di te” ha risposto il volto di Forum.

Come riportato anche da Biccy.it, Edoardo a rincarato la dose e si è sfogato con Antonella:

Perfida, pazza! Questa è pazza completa! Per giustificare una nomination ha detto che una ragazza qui dentro fa la pipì acida. Ride come una cretina mentre tu stai male, sta godendo, ride perché è pazza. Dana è fori de testa, Anto ti prego apri gli occhi. Dana vergognati dici solo cose senza senso e cattiverie random. E continui a ridere mentre parli di cose che fanno soffrire Antonella. E smettila di parlare in arabo ‘shakif’? Nel dubbio ‘shakif’ è tu zia!

 

 

Non solo. Dana sta facendo discutere il web anche per alcune discusse frasi:

 

COMMENTI