Gf Vip 7, “votazione farsa” a favore di Antonella Fiordelisi? Parla Alfonso Signorini (e rivela cosa ha chiesto agli autori)

“Credo che tu stesso non faccia una bella figura”, hanno accusato il conduttore dopo l’elezione dell’influencer come preferita

Lara Gennaio 4, 2023

Antonella Fiordelisi è una delle indiscusse protagoniste del Gf Vip 7.

La ragazza, in grado di dividere il pubblico telespettatore, è risultata essere la favorita nell’ultimo televoto, generando non poche polemiche.

Nell’ultimo numero di Chi, in edicola oggi, è stata pubblicata una lettera di una telespettatrice del reality che ha chiesto delucidazioni in merito alla vittoria di Antonella.

Queste le sue parole:

Caro Alfonso, non sono solita scrivere, ma oggi proprio non posso esimermi dal farlo. Non ho mai voluto credere che il Gf fosse pilotato, ma dopo la puntata di ieri sera non ho più dubbi: ancora mi sto chiedendo chi potrebbe aver eletto la Tontonella come preferita, non faccio altro che leggere in giro cose negative su di lei e io stessa non la sopporto […]. Concludo questo sfogo dicendoti che, nel caso di una futura “votazione farsa”, chiuderò per sempre con il Gf. Credo che tu stesso non faccia una gran bella figura in questo momento ed è il “sentiment” dei post che leggo ovunque. Non so quali vediate voi…

Alfonso Signorini ha rivelato di essere rimasto sorpreso dalla vittoria di Antonella e di aver agito di conseguenza. Ecco le sue parole:

Cara Cristina, lo confesso, la vittoria al televoto di Antonella ha stupito anche me. Al punto che ho chiesto in azienda una verifica nei sistemi di votazione, che già di loro filtrano eventuali sistemi di manomissioni telematiche. Mi hanno confermato che non c’è stata nessuna irregolarità. Questa volontà del pubblico legalmente e chiaramente espressa va dunque rispettata, anche se non è condivisa.

COMMENTI