Grande Fratello
Gf Vip 8, un concorrente si vuole già ritirare: il motivo
Ecco cosa è successo ieri sera
Alessia S. 19/03/2026

Sono passate poche ore dall’inizio del Gf Vip 8 ma già un concorrente mostra segni di insofferenza e vorrebbe abbandonare il gioco.
Dopo nemmeno 48 ore dall’esordio nel reality, il concorrente già si sente sopraffatto ed è chiuso in confessionale da tempo senza spiegazioni ufficiali.
Stiamo parlando di GionnyScandal il cantautore, rapper e produttore discografico di Matera.

Nelle ultime ore Gionny ha iniziato a dare segnali di disagio e ha cercato di sfogarsi con gli altri concorrenti. La regia dunque, ha deciso di mandare tutti in giardino e ha deciso di censurare alcuni discorsi bloccando i microfoni.
Da quello che sembra però, GionnyScandal si sentirebbe fuori luogo, farebbe fatica a restare chiuso nella Casa e starebbe provando una forte angoscia.
Il cantante è stato chiamato in confessionale ed è ancora lì, e starebbe avendo un colloquio con la psicologa del programma. La sua assenza prolungata sta alimentando il timore che stia accadendo qualcosa di veramente importante dietro le quinte e che l’ipotesi che sia intenzionato ad abbandonare la Casa già da subito sia sempre più concreta.
gionny ciupilan vuole abbandonare ma prendesse la porta rossa uscisse e non cagasse la minchia che per colpa di sta roba stanno censurando da un’ora https://t.co/qDSksrMgGn pic.twitter.com/3iTkB7UvE5
— (@aspide9347) March 18, 2026
Dietro questa fragilità potrebbe esserci la sua storia personale molto complessa e segnata da lutti già in tenera età. Alcuni concorrenti si sono espressi in maniera sibillina: “Ognuno ha i suoi traumi, lui è ipocondriaco”, ha detto Raimondo Todaro. “Mi dispiace per come sta, sento il suo dolore”, ha aggiunto Francesca Manzini e infine, Adriana Volpe alludendo alla sua fidanzata, ha concluso: “Quello che vorrei dirgli è questo: se venerdì lei venisse qui, staresti meglio?”
Cosa stia realmente accadendo non lo sappiamo, quello che sappiamo è che GionnyScandal in effetti ha espresso un fortissimo malcontento e che l’ipotesi che voglia abbandonare il gioco si sta facendo sempre più concreta.







