Gf Vip 8, Pier Silvio Berlusconi boccia tutti i primi papabili Vipponi: ecco chi non vedremo nella Casa

FQMagazine ha svelato quali nomi non sarebbero andati a genio all’ad di Mediaset

Luana Luglio 11, 2023

Gf Vip 8, Pier Silvio Berlusconi boccia tutti i primi papabili Vipponi: ecco chi non vedremo nella Casa

L’inizio del Gf Vip 8 è previsto tra due mesi circa, ma già da tempo si inizia a parlare di ipotetici concorrenti e tra di loro ci sono anche l’ex senatore Antonio Razzi e Annalisa Chirico.

E’ però notizia delle ultime ore che Pier Silvio Berlusconi avrebbe già bocciato diversi nomi il lizza per il reality più spiato d’Italia, e a rivelarlo è stato MqMagazine:

Fonti beninformate assicurano a FqMagazine che la prima lista proposta dagli autori del programma è arrivata sulla scrivania di Pier Silvio Berlusconi ed è stata bocciata in toto. Tra coloro che non varcheranno la porta rossa risultano i nomi di Justine Mattera, nota per il suo matrimonio con Paolo Limiti. Proposto, come rivelato dal sempre beninformato Dagospia, anche l’ex parlamentare Antonio Razzi.

E ancora:

Tra i ‘bocciati’ anche Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro Iannoni, già concorrenti in coppia a “L’Isola dei Famosi“. L’ad Mediaset ha risposto “no grazie” a questi quattro nomi e all’intera lista. Gli autori dovranno sforzarsi di più. È cambiato il vento.

Quindi, secondo FqMagazine sono questi nomi dei papabili vipponi che non sarebbero andati a genio a Pier Silvio, che in effetti durante la presentazione dei palinsesti Mediaset aveva dichiarato che la linea del Gf Vip 8 sarebbe cambiata, con l’obiettivo di trovare dei personaggi che abbiano delle storie da raccontare.

COMMENTI