Grande Fratello

Gf Vip 8, duro scontro tra Francesca Manzini e Marco Berry che sbotta: “Cogli*na, testa di ca**o, stai zitta!”

Solo Lucia Ilardo si è schierata apertamente in difesa di Francesca: “Non si deve permettere di parlarti così, per me è m*rto!”

Alessia S. 01/05/2026

article-post

Ennesimo durissimo scontro durante la notte al Gf Vip 8 questa volta i protagonisti sono Marco Berry e Francesca Manzini.

Tutto è partito qualche giorno fa quando Francesca si è sfogata con Marco parlando del rapporto non proprio idilliaco con la sorella Lilli, che di recente aveva espresso sui social il desiderio che Francesca venisse eliminata.

L’imitatrice come riporta Biccy aveva detto che fra le due ci sono 14 anni di differenza e non si sentono molto:

Non ci sentiamo tanto. Lei è sposata, ha la sua vita. Siamo due figlie uniche. Lei ha quattordici anni di più.

A quel punto Berry è intervenuto dicendo che quella differenza di età sicuramente è stata un deterrente fra di loro:

Tua sorella avrà patito la tua nascita, aveva quattordici anni, ed è l’età peggiore per una ragazza. Quella è l’età peggiore del mondo. Noi genitori dobbiamo avere una pazienza biblica.

Subito dopo la Manzini è andata da Lucia Ilardo a sfogarsi e a lamentarsi di quello che Marco le avrebbe detto quando lei gli aveva parlato della sorella:

Mi faceva le domande su mia sorella e mi ha detto ‘non ti poteva vedere, ti odiava’. È stato molto indelicato e non me l’aspettavo da lui. Perché lui le parole le sa usare bene. Non doveva dire certe cose.

Ieri pomeriggio poi la comica è andata direttamente dall’ex inviato de Le Iene a lamentarsi della sua indelicatezza, ma lui si è difeso:

Io non ti ho mai giudicata e non ho fatto domande indiscrete. Posso aver commentato, averti detto che tua sorella è stata dura con te. Ho parlato per aiutarti, per essere carino. Ma di cosa ci sei rimasta male?

Nella notte poi la discussione è degenerata in un vero e proprio scontro, mentre Francesca continuava a parlare con gli altri coinquilini di quanto fosse stato indelicato Marco, Berry a un certo punto è sbottato:

Ma cosa vai a dire in giro di me? Sei tu che parli e racconti tutto, mi hai anche detto che tua sorella non vede e non sente nemmeno tuo padre. Come no? Ragazzi questa qui è pazza, è completamente matta. Non te l’ho chiesto io, me l’hai raccontato tu! Hai fatto tutto da sola.

La Manzini si è difesa dicendo che lui aveva fatto dei commenti fastidiosi:

Hai fatto commenti davvero fastidiosi. Poi mi facevi delle domande che ti potevi evitare. Tu mi hai detto che mia sorella non mi può vedere.

Infine la discussione è degenerata in insulti e invettive da parte di Marco che è stato richiamato in confessionale.

Lucia ha preso le difese di Francesca perché non ha gradito i toni e i modi di Marco:

Un uomo che ti parla così per me è m0rto.

 

Raul in tutto questo se l’è presa con Lucia perché ha ricordato che lei aveva dato del misogino a Berry:

ma sei pazza a dare del misogino a un uomo?

Persino Raimondo Todaro ha sgridato Francesca e le ha detto che se l’è presa troppo con Marco

Potrebbe interessarti anche