Grande Fratello

Gf Vip 9, l’ex di Guendalina Tavassi la attacca: “Finta ragazza madre e finta povertà, sono tutte caz*ate, ti ricordo che…”

Ieri in diretta la Vippona ha ricordato quando prima di partecipare al reality viveva da sola con la figlia in ristrettezze economiche, ma il papà di Gaia è intervenuto sui social per smentirla

Franci 22/09/2026

article-post
Aggiungi Isa e Chia tra le tue fonti preferite su Google

Durissimo attacco social nei confronti di Guendalina Tavassi dopo quanto raccontato dalla vippona nel corso della terza puntata del Grande Fratello Vip 9. Ieri sera la concorrente del reality di Canale 5 si è commossa ricordando gli anni precedenti alla sua prima partecipazione al programma, quando, giovanissima e già mamma di Gaia, avrebbe vissuto insieme alla figlia in condizioni di forte difficoltà economica.

Un racconto che ha emozionato la Tavassi, che ha spiegato quanto proprio il GF abbia rappresentato un punto di svolta nella sua vita:

Mi sento tanto fortunata di essere tornata qui. Questo programma ha salvato la vita a me e a mia figlia, mi ha dato la possibilità di rifarmi una vita.

Guendalina, diventata mamma ad appena 17 anni, ha poi ricordato le ristrettezze che, secondo il suo racconto, avrebbe affrontato insieme alla primogenita:

Siamo cresciute insieme, io e lei da sole. Non avevo soldi, non avevo dove andare e non sapevo come accudire una bambina. Ho fatto da mamma, da papà, da nonni, da zii. L’ho allattata per tre anni perché non sapevo come farle da mangiare. Non mi vergogno a dire che non avevamo la corrente in casa. Il GF mi ha dato una vita nuova, per me è stato e resterà per sempre il momento più importante della mia vita.

Parole che, però, hanno provocato l’immediata reazione di Remo Nicolini, ex compagno della vippona e papà di Gaia, che attraverso alcune storie pubblicate sui social ha fornito una versione completamente diversa di quel periodo. L’uomo ha infatti accusato la sua ex di aver raccontato delle falsità all’interno della Casa, facendo esplicito riferimento alla situazione economica descritta dalla concorrente:

Rieccoci qui dopo tanti anni, ancora le solite menzogne… ma perché? Si può fare un Grande Fratello senza dire caz*ate? O bisogna per forza inventarsi finta povertà o finta ragazza madre solo per fare pena…

Nicolini ha poi proseguito il suo sfogo rivolgendosi direttamente a Guendalina e sostenendo che, all’epoca, la situazione in cui vivevano sarebbe stata ben diversa da quella descritta dalla gieffina in diretta:

Ti ricordo solo che la mattina, grazie a me e al mio lavoro, ti affacciavi vista Colosseo, frigoriferi pieni, palestre in centro, donne delle pulizie e per finire baby sitter… Dopodiché, come sanno ormai tutti, tu sei andata via e io ho fatto da mamma e papà… Quindi, caz*o bastaaa.

Ma l’ex compagno della Tavassi non si è fermato qui. In una successiva storia ha rincarato ulteriormente la dose, scrivendo:

Che poi a sto punto penso solo una cosa di te… e mi dispiace, tu sei un pericolo per te stessa e chi ti sta vicino…

Una smentita durissima, dunque, quella arrivata dal papà di Gaia, che ha contestato apertamente il racconto fatto dalla sua ex durante la diretta del Gf Vip.

Arriverà il confronto pubblico tra i due, dopo questo durissimo sfogo di Remo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche