Grande Fratello
Gf Vip 9, Megan Ria nella notte parla del follow che Elodie le ha tolto: “Franceska è molto coinvolta emotivamente e per questo non ha preso posizione”
La ballerina in diretta aveva spento il gossip su domanda diretta di Selvaggia Lucarelli ma nel post puntata…
Alessia S. 18/09/2026

Ieri ha preso il via la prima puntata del Gf Vip 9. (QUI il resoconto completo e QUI i dati auditel della prima puntata).
Fra i concorrenti di quest’anno anche Megan Ria, ex ballerina di Amici e e parte del corpo di ballo nei tour di Elodie.
Durante la puntata l’opinionista Selvaggia Lucarelli, che insieme a Cesara Buonamici accompagna la conduzione di Ilary Blasi, ha chiesto conto alla ballerina dell’unfollow di Elodie sui suoi social.
La cosa infatti è apparsa strana a molti, dal momento che la ballerina è da tempo parte del corpo di ballo nei suoi tour ed è molto amica della fidanzata di Elodie, Franceska e il web ha ipotizzato che ci fosse sotto una questione di gelosia della cantante nei confronti del rapporto fra le due ballerine.
La Ria però ha stroncato sul nascere la discussione dicendo di non voler alimentare “gossip beceri”.
Megan tiratela di meno ,se non fosse per elodie eri sul divano di casa tua non di certo al grande fratello pic.twitter.com/z7opgIQcDL
— (@Romanticvibees_) September 17, 2026
Nel post puntata poi, incalzata da Marina La Rosa, Megan è tornata sulla questione, ribadendo che fra lei e Franceska c’è sempre stata solo una bellissima amicizia e che sicuramente non è per gelosia che Elodie le ha tolto il follow, ma che non saprecisamente i motivi.
Dall’altra parte ha difeso l’amica Franceska dicendo che è molto innamorata di Elodie, e che ha scelto di non prendere una posizione a riguardo per questo.
Marina la rosa mia madre una grandissima inciuciona tra megan – elodie – franci palese è successo qualcosa ma lei non può parlarne pic.twitter.com/yyIpXrnZ76
— deLune (@nonsopiukisono) September 18, 2026
A quel punto l’ex “gattamorta” ha chiesto se Megan non ha avuto la spinta a chiedere spiegazioni all’amica, ma la ballerina ha risposto che da quando è successo l’unfollow, con Franceska non si è più vista.
Vi spiego io perché Elodie ha levato Megan dal corpo di ballo:#gfvip pic.twitter.com/10WS09camu
— Mi®️i (@IntxrruptxdGirl) September 17, 2026








