Grande Fratello

Gf Vip 9, svelati i nomi di due concorrenti ufficiali (ed ex glorie del reality)

Ecco di chi si tratta

Carola 24/08/2026

article-post
Aggiungi Isa e Chia tra le tue fonti preferite su Google

Inizia a muoversi l’imponente macchina del Grande Fratello Vip, che tornerà in onda presumibilmente dal prossimo 14 settembre con la sua nona edizione, sempre condotta da Ilary Blasi e con la presenza in studio di Cesara Buonamici e Selvaggia Lucarelli nelle vesti di opinioniste.

Dal momento che mancano ormai solo tre settimane all’avvio del reality show, c’è grande attesa e curiosità nello scoprire i nomi dei concorrenti che varcheranno la Porta Rossa, pronti a mettersi in gioco e svelare le parti più inedite della loro personalità, che il pubblico potrebbe non conoscere ancora.

A tal proposito, in queste ultime settimane sono stati fatti diversi nomi sui social e sul web di papabili concorrenti, ma nessuno di essi è stato indicato come ufficiale dalle pagine social del programma.

Nelle ultime ore, però, il giornalista Gabriele Parpiglia tramite la sua newsletter ha svelato i primi due concorrenti della nuova edizione del reality, che sembrerebbero essere già blindati.

Si tratta di due nomi che faranno sicuramente la gioia della maggior parte del pubblico, dal momento che si tratta di due personaggi famosi che hanno fatto la storia del reality. Stiamo parlando di Guendalina Tavassi e Jonathan Kashanian.

La prima ha preso parte al reality show nel 2010, nella versione nip, distinguendosi subito per il suo carattere vulcanico e fumantino, che le ha permesso di diventare in seguito anche opinionista fissa dei salotti di Barbara D’Urso, ma non solo. Guendalina, infatti, è stata tra i partecipanti di Tale e Quale Show e de L’isola dei Famosi, in coppia con suo fratello Edoardo. Stando a quanto svelato da Parpiglia, pur di essere presente nella Casa, Guendalina avrebbe rifiutato la partecipazione a The Fifty, il reality game di Amazon Prime Video in cui 50 personaggi famosi si sfidano in bizzarre prove e fanno i conti con la convivenza.

Jonathan, invece, ha preso parte al reality show nel 2004, vincendo la quarta edizione e iniziando una carriera da opinionista tra Verissimo, La vita in diretta, Chiambretti Night e Detto Fatto. Successivamente, nel 2018, ha preso parte a L’isola dei Famosi, arrivando al quinto posto.

Potrebbe interessarti anche