Gf Vip, Alessandro Cecchi Paone dopo essere stato paparazzato con il 26enne Simone svela: “Mi ha cercato lui su Instagram e…”

Il giornalista ha raccontato com’è nata la ‘bellissima storia estiva’ con il ragazzo: “Tra noi un’ottima intesa fin dal primo incontro”

Valeria Settembre 6, 2022

Alessandro Cecchi Paone sta vivendo una nuova storia d’amore con un misterioso giovane di nome Simone.

Settimana scorsa, i due sono stati paparazzati dal settimanale Chi, durante una gita in barca insieme ad amici e a proposito della loro relazione, il giornalista aveva rivelato:

E’ una grande e dolce passione estiva, una storia molto recente che stiamo, se così vogliamo dire, sperimentando. Abbiamo già fatto un paio di uscite pubbliche insieme, a Rimini da Simona Ventura e Giovanni Terzi per una serie di eventi in cui ho presentato il mio nuovo libro sul 5G e a Milano Marittima al Vip Master Tennis. Nel corso dell’estate la storia sta crescendo e qui avete fotografato un momento bello tra noi.

Le tenere foto dei due uomini intenti a scambiarsi tenerezze e dolci baci hanno fatto il giro del web. Ma come è nata la loro conoscenza? A raccontarlo è stato proprio Alessandro Cecchi Paone ai colleghi di FanPage.it:

Mi ha cercato lui su Instagram qualche mese fa. Ci saremmo dovuti vedere in una città intermedia tra Roma e il posto in cui vive lui, che per il momento tengo riservato. Mi erano piaciute le sue foto, quello che scriveva su Instagram e abbiamo deciso di conoscerci. Ci saremmo dovuti incontrare a Pescara alla fine di un mio convegno. Lui, poverino, è venuto fin lì ma il convegno è finito tardissimo e, dispiacendomi molto perché di solito non do buche, ho dovuto dirgli che non riuscivo a incontrarlo. Lui aveva già fatto due ore di viaggio, era quasi arrivato ed è dovuto tornare indietro. È partita malissimo ma il suo desiderio di conoscermi c’era. Anch’io ero incuriosito e mi sentivo molto in colpa, quindi per farmi perdonare l’ho invitato a Positano.

Il giornalista sta cercando in tutti i modi di tenere riservata la privacy del suo nuovo compagno. Di lui infatti si sa ben poco. Si chiama Simone, ha 26 anni ed è un ragazzo molto semplice. Fa l’agricoltore, vive in campagna e non c’entra niente con il mondo dello spettacolo e ha da poco iniziato il percorso di presa di coscienza della sua dimensione gay. Ecco infatti quanto ha raccontato di lui Cecchi Paone:

È un ragazzo molto giovane ma ha già una bella esperienza in campo sentimentale. Come me, nasce etero con delle storie anche importanti. È una persona molto semplice che non ha niente a che fare con questo mondo. Lavora nell’azienda agricola di famiglia. Mi ha cercato proprio perché aveva vissuto il mio stesso percorso e voleva confrontarsi.

Un anno fa, come capitò a me quando ne avevo 35, si innamorò di un suo amico e decise di lasciare la ragazza con la quale aveva una storia importante per intraprendere un percorso in questo nuovo orientamento.

Si tratta dunque di una relazione ufficiale tra Alessandro e il giovane Simone? Tra i due sta nascendo un vero e proprio amore? A fare chiarezza è intervenuto il divulgatore scientifico:

Sono tutti agitatissimi ma io vado cauto. Ho avuto altre passioni estive. Alcune sono diventate storie di convivenza, altre no. (…) È una bellissima storia estiva. Non viviamo nemmeno nella stessa città ma mi trovo benissimo con lui. È dolcissimo, affettuoso, abbiamo avuto un’ottima intesa fin dal primo incontro avvenuto per puro caso. Ma non sono pronto a fare discorsi su una storia così recente. Speriamo bene.

 

 

COMMENTI