Gf Vip, Alessia Macari confessa: “Da quando sono mamma non mi sono arrivate proposte lavorative”

Poi l’appello a Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Luana Novembre 24, 2023

Gf Vip, Alessia Macari confessa: “Da quando sono mamma non mi sono arrivate proposte lavorative”

Alessia Macari è stata ospite di Casa Sdl e ha risposto alle domande di Giovanna Abate, Amedeo Venza, Gabriele Parpiglia e Le Donatella.

 

In primis la vincitrice del primo Grande Fratello Vip ha rivelato se le manca fare la Ciociara ad Avanti un altro e cosa sta facendo in questo momento della sua vita, e ne ha approfittato per lanciare un appello a Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli:

Ho fatto Avanti un altro per quattro anni. Mi manca fare la Ciociara, anche perchè ero io, per me era una cosa naturale e manco anche al pubblico, perchè ogni tanto mi scrivono. Paolo, Sonia fatemi ritornare ad Avanti un altro, fatemi tornare a fare la Ciociara.

E ancora:

In questo momento sono stata un po ferma, perchè sono diventata mamma e mi sto dedicando a lei, però mi sento pronta a ritornare a fare qualcosa. Vorrei che mia figlia vedesse che non faccio solo la mamma. Adesso che sono mamma mi sveglio presto, preparo la bambina e la porto al nido, poi sono a casa, faccio le mie cose e riprendo lei. La mia giornata gira intorno a lei.

Poi Alessia ha ripensato alla sua esperienza al Gf, anche se ha ammesso che non sta seguendo l’attuale edizione:

Non sto seguendo il Grande Fratello, ho visto solo qualche puntata ma è molto diverso dal mio. Io avevo 22 anni, ora ne ho 30, però è stata una bellissima esperienza, la rifarei.

Parpiglia ha poi chiesto alla Macari se da quando è diventata mamma della piccola Nevaeh le proposte lavorative sono diminuite e la sua risposta è stata affermativa, e poi ha aggiunto:

La mia relazione procede bene, siamo sempre sposati e lo seguo ovunque. L’anno scorso ero in Austria, ora in Sicilia. Dopo che diventi mamma, diventi più coraggiosa, io penso che se dovessi tornare a fare televisione sarei più ca**uta. Non mi sono arrivate proposte lavorative. Penso che ho preso un grande rischio ma ho sempre voluto una famiglia e ovviamente quando hai una figlia le chiamate diventano di meno, forse dovevo cavalcare l’onda ma sono felice così.

Nel 2018 Alessia ha preso parte a qualche puntata di Domenica In, ma poi non è più apparsa in video, ed è stato proprio nel corso dell’intervista rilasciata a Casa Sdl che la Macari ha spiegato cosa è successo:

Non mi hanno cacciato dalla Rai ma non sono tornata perchè non mi è piaciuto quello che è successo, perchè hanno messo un’altra ragazza. Mi sono sentita un pochino presa in giro ma mai da Mara Venier, perchè la decisione non è stata sua.

Infine la Macari ha ammesso di sentire la mancanza di Barbara D’Urso in tv, spiegandone il motivo:

Mi manca Barbara D’urso in televisione perchè faceva lavorare i giovani.

COMMENTI