Gf Vip, Maurizio Battista si sfoga sui social: “Devo chiedere l’elemosina per vedere mia figlia? Sono due settimane che non la vedo”

L'uomo non ha nascosto tutta la sua sofferenza per la separazione forzata dalla figlia

Dalia Dicembre 29, 2022

Vi ricordate Maurizio Battista al Gf Vip 3?

 

Il noto comico aveva partecipato alla terza edizione del programma, salvo poi pentirsene e rinnegarla in nome della sua carriera televisiva e teatrale.

Oggi, Maurizio Battista continua la sua carriera comica ed è però alle prese con alcune problematiche private.

Il comico è infatti separato dalla moglie, ma con lei ha avuto una figlia che ora ha 6 anni. Nelle ultime ore, però, l’uomo si è sfogato sui suoi profili social.

Il motivo? Secondo Battista, la sua ex moglie non gli permetterebbe di fare visita alla figlia e di poterla vedere. Ecco quindi il suo sfogo sui social:

Devo chiedere l’elemosina per veder due giorni mia figlia? Sono due settimane che non la vedo. Adesso andiamo con il tribunale e vedremo.

Secondo il comico la donna non starebbe tenendo fede agli accordi presi e dopo aver denunciato quanto gli sta capitando sui social ora ribadisce: “Il 22 e il 24 dicembre non mi è stata data, adesso ha un po’ di febbre. Ho chiesto di poterla tenere il 31, quando faccio lo spettacolo, ma la signora mi ha risposto: ‘Eh vediamo’“.

Ai microfoni di Repubblica.it, Battista ha confessato:

Non è un periodo facile, sto soffrendo. Ho 65 anni, non potrò godere della bambina in eterno. Mi dispiace non potermela vivere in questi anni, che sono i più belli. La bambina va tenuta una settimana per uno. Se sette giorni sono troppi, dico almeno due sì. Mi sento offeso su certe cose, ma bisogna andarci con delicatezza perché di mezzo c’è una bambina, che è la cosa più importante. Però qualcuno ha esagerato, quando si tira troppo la corda poi si spezza. Io comunque ho una costante di momenti complicati, il comico deve affrontare momenti difficili. Deve aver sofferto, aver tribolato, altrimenti racconta solo le stupidaggini.

COMMENTI