Gf Vip, un amato ex vippone debutta come attore: l’annuncio durante la Mostra del Cinema di Venezia (Video)

L’ex volto del programma di Alfonso Signorini reciterà in un film

Giusy Settembre 2, 2022

Un amato protagonista del Gf Vip ha annunciato il suo debutto come attore nel corso della 79.ma Mostra del Cinema di Venezia. Stiamo parlando di Ignazio Moser, che ne giorni scorsi aveva incuriosito i suoi fan con dei post sibillini che lasciavano intuire un progetto importante.

Mistero poi svelato da Deianira Marzano!

L’ex protagonista del Gf Vip al termine della conferenza stampa ha raccontato sui suoi profili social tutta la sua emozione per questa nuova avventura lavorativa:

Una giornata come oggi. Sto ancora cercando di mettere in fila i miei pensieri e le mie emozioni a proposito di questa fantastica nuova avventura che la vita mi ha proposto. Come sempre parto in quarta e mi butto a capofitto nelle cose, forse tante volte sbaglio, altre faccio bene ma sono sicuro che preferisco vivere di rimorsi che di rimpianti, questa è una delle poche cose di cui sono sicuro.

Non penso che farò l’attore nella vita, o forse sì. Però perché non vivere un’esperienza così forte e così unica come questa? Solo uno sciocco non avrebbe accettato almeno di provare. O forse solo uno sciocco lo avrebbe fatto ma io ormai ho deciso che lo farò e lo farò al massimo delle mie possibilità, tutto il resto sarà quel che sarà. Perché alla fine sono un’inguaribile testa di caz**

Un periodo roseo dunque per Ignazio Moser. La partecipazione al reality show non gli ha regalato soltanto l’amore, ma gli ha anche aperto le porte del mondo dello spettacolo. Dopo alcune esperienze nella conduzione, a breve potremmo ammirarlo anche sul grande schermo.

COMMENTI