Gf Vip, amicizia al capolinea per Andrea Maestrelli e Antonino Spinalbese? L’indiscrezione

Amicizia al capolinea per Antonino Spinalbese e Andrea Maestrelli? Questo è quanto si vocifera sul web da qualche giorno. I due “belli e tenebrosi” della Casa del Gf Vip 7, avevano creato un legame e un’amicizia che sembrava effettivamente sopravvivere anche lontano dai riflettori.



Antonino aveva conquistato, nella Casa, il cuore di Oriana Marzoli, salvo poi voltare pagina. La spagnola aveva accusato particolarmente il colpo, poi, col tempo, come ormai è noto, aveva instaurato un legame con Daniele dal Moro che proprio inizialmente, di lei, non ne voleva sapere. Ad oggi i due sono ancora legati da continui tira e molla. Andrea Maestrelli, invece, non si era particolarmente esposto sulle donne della Casa, nonostante fosse particolarmente al centro delle attenzioni delle quote rosa del cast.



Insomma, Andrea e Antonino, avevano legato moltissimo durante quella esperienza televisiva al Gf Vip. Ma, a quanto pare, però, le cose non starebbero più in questo modo. Andrea, che tra le cose, faceva anche parte dell’agenzia dell’ex di Belén Rodriguez, sembrerebbe aver cambiato orizzonte lavorativo. A farlo sapere, una follower che ha segnalato all’influencer Deianira Marzano il loro allontanamento:

Hai notato che Antonino Spinalbese e Andrea Maestrelli non si vedono più assieme (usciti dal gf erano spesso insieme) e Andrea non fa più parte dell’agenzia di Spina?
Che strano.