Gf Vip, Andrea Zelletta svela come reagirebbe se Natalia Paragoni partecipasse al reality

L’ex tronista confessa anche qual è stato il momento più difficile che hanno vissuto

Lara Luglio 4, 2021

Sono una coppia solida e affiatata Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. I due ragazzi si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne e da allora non si sono più lasciati.

L’ex gieffino si è raccontato alle pagine di Uomini e Donne magazine e in merito ad una partecipazione della fidanzata al GfVip ha detto:”Non le vieterei mai nulla ma so che soffrirei alla follia per la sua mancanza”. Il ragazzo ha ammesso che stare all’esterno è diverso dal viversi  un reality da protagonista ma non impedirebbe alla fidanzata di prendervi parte.

Andrea ha anche rivelato che non sono mancati momenti difficili. In particolare gli ultimi sei mesi di distanza sono stati pesanti ma anche rivelatori perché entrambi hanno capito di tenere al loro rapporto e alla quotidianità. Nonostante ciò ripeterebbe l’esperienza all’interno del reality di Canale 5 e in futuro ammette che non si tirerebbe indietro di fronte a nuove proposte.

Infine il ragazzo ha svelato il suo sogno nel cassetto: suonare a Ibiza o a festival come Tomorrowland per far conoscere la sua più grande passione, la musica.

COMMENTI