Grande Fratello
Gf Vip, Andrea Zenga svela come sta vivendo la paternità: “I primi mesi sono stati un po’ complicati”
L'ex Vippone ha poi raccontato come è cambiato il rapporto con Rosalinda Cannavò
Valeria 07/08/2025

Andrea Zenga ha risposto ad alcune curiosità dei fan e ha svelato come sta vivendo la paternità.
L’ex Vippone del Grande Fratello Vip all’interno della Casa ha conosciuto Rosalinda Cannavò con la quale ancora oggi fa coppia fissa. I due, dopo anni di fidanzamento e convivenza, hanno deciso di mettere sù famiglia e proprio l’anno scorso sono diventati genitori della piccola Camilla.
Qualche giorno fa, Andrea, si è dedicato alle numerose curiosità dei fan che ancora oggi lo seguono con affetto e ha svelato come è cambiata la loro vita di coppia:
E’ cambiato tanto, però dopo i primi mesi di assestamento adesso è migliorato perché oltre ad essere fidanzati, siamo mamma e papà di questa splendida bimba. Quindi condividiamo anche l’essere genitori. Questo è un momento molto, molto felice. Però ammetto che i primi mesi un attimo di assestamento ci vuole.
I primi mesi sono un po’ “complicati” perché la vita cambia radicalmente, ma dopo l’assestamento è addirittura migliorato.
Andrea ha poi svelato qual è la cosa che più gli piace fare insieme alla sua bimba:
Bella domanda, allora. Mi piaceva molto andare in piscina con lei, perché era un momento nostro, sia che entrava Rosi in acqua, sia che entravo io. Adesso mi piace fare il bagnato insieme, quando a volte la laviamo entra in doccia con me ed è bello perché si attacca tutta a me tipo koala. E poi anche al mare, è divertente. Anche se dopo un po’ è stressante perché non si ferma mai di riempire la piscinetta, prendi i giochi, riempi il secchiello… un po’ un casino! Però è bello perché vedi che si diverte, quindi queste sono le attività che mi piacciono di più fare con lei. E anche dormire insieme perché io sono un gran dormiglione e quando dormiamo insieme il pomeriggio è stupendo!
Zenga ha poi confessato, con tutta onestà, che inizialmente ha fatto un po’ fatica ad entrare nell’ottica di padre:
Sarò molto, molto sincero con voi perché pensavo che fosse più facile all’inizio. Infatti ho fatto un po’ di difficoltà ad entrare proprio nello spirito della genitorialità. Perché comunque ci vuole tanto, tanto spirito di sacrificio. Però adesso, che ti devo dire, è stupendo! Quindi non è come me lo immaginavo però a livello di amore che ti arriva è anche meglio.
Onestamente i primi mesi sono stati un po’ complicati, ci è voluto un po’ di tempo per instaurare il legame che abbiamo ora.
Infine, inevitabile è stata la domanda su “quando vi vedremo sposi te e Rosalinda?”. Ed ecco la risposta ironica di Andrea Zenga:
Quando sarà glielo chiederò così (ride, ndr)









