Grande Fratello
Gf Vip, Antonella Fiordelisi festeggia il primo anniversario con Giulio Fratini: il post social
L’ex Vippona ha condiviso una carrellata di romantiche foto con il fidanzato
Alessia S. 04/02/2026

L’ex partecipante al Grande Fratello, ex protagonista di Tale e Quale Show e attuale influencer Antonella Fiordelisi ha raggiunto il traguardo del primo anno di fidanzamento con Giulio Fratini.
Una dedica semplicissima: un carosello di foto con tutti i momenti più significativi della loro storia, fra cene romantiche, grandi sorrisi e attimi di gioia.
La didascalia? Un semplice “365” corredato di cuoricino rosso.
Visualizza questo post su Instagram
I due vivono una storia a distanza e riescono a vedersi soprattutto nel week-end, Giulio infatti lavora principalmente a Firenze. La loro relazione è ancora tutta da costruire, ma sembra ogni giorno più solida.
Inizialmente la Fiordelisi aveva voluto tenere per sé questa relazione, fino a che non ha deciso di parlarne in un’intervista su Novella 2000 e parlando dell’evoluzione del loro rapporto aveva rivelato:
Sicuramente all’inizio l’aspetto estetico è stato fondamentale, come succede nella maggior parte delle relazioni. Io piacevo a lui, e anche lui mi piaceva perché era un bel ragazzo, però finiva là. Passando un po’ di tempo insieme ci siamo conosciuti, ho avuto modo di vedere che non è solo bello, ma è anche è un bravo ragazzo, intelligente e ha tante altre qualità. Abbiamo continuato a frequentarci e ad un certo punto è stato ovvio chiedergli: “Vabbè, ma adesso chi siamo io e te, cosa facciamo?”. volevo sapere se la nostra era una relazione esclusiva, se frequentasse anche altre persone… Così, ho fatto la domanda secca e poi ci siamo confrontati. Subito abbiamo capito che dovevamo stare insieme a tutti gli effetti perché eravamo entrambi gelosi. A quel punto a tenerci uniti non era più solo l’attrazione fisica. C’era già un sentimento. Diciamo che ci siamo fidanzati subito, dopo qualche settimana.
Questo rapporto adesso è diventato veramente qualcosa di serio tanto da arrivare a spegnere la prima candelina.







