Gf Vip 6, già al capolinea la storia tra Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri? L’indiscrezione

La coppia era uscita allo scoperto a fine agosto

Giusy Ottobre 9, 2022

Sembrerebbe essere giunta al capolinea la storia d’amore fra Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri. L’indiscrezione è trapelata pochi minuti fa dal profilo ufficiale di Deianira Marzano.

Secondo l’influencer, ex naufraga de L’Isola dei Famosi, il nuotatore sarebbe anche interessato a un’altra ragazza:

Manuel Bortuzzo con gli amici. Secondo voci vicine sembrerebbe che la storia con la tipa sia finita e lui sia interessato a un’altra ragazza.

Al momento nessuna conferma ufficiale da parte della giovane coppia.

Nemmeno un mese fa l’ex Vippone aveva speso sulle pagine di Chi parole al miele per la sua fidanzata:

È una ragazza speciale ed è la cugina di uno dei miei migliori amici. Ci siamo trovati bene e vogliamo vivere il meglio di quello che verrà. Siamo usciti una sera insieme con gli amici e ci siamo avvicinati. Mi ha fatto vedere una foto che ci eravamo scattati tre anni fa nel ristorante dove lavora, è stata una bella coincidenza, nella vita tutto può succedere.

Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri erano usciti allo scoperto a fine agosto con una storia su Instagram. Il concorrente del Gf Vip 6 aveva così definitivamente archiviato la fine burrascosa della sua relazione con Lulù Selassié, conosciuta nella Casa di Cinecittà. Come ricordiamo, la notizia della rottura era arrivata tramite un comunicato ANSA che aveva creato diverse polemiche.

Nel corso dei mesi molte critiche sono arrivate alla giovane TikToker, sia per un video di pessimo gusto  he alcuni utenti del web sono riusciti a scovare sul suo profilo social che per i look che a tanti ricordavano quelli della principessa etiope.

COMMENTI