Grande Fratello

Gf Vip, nel cast della nuova edizione anche una storica (e super discussa) gieffina? L’indiscrezione

Con lei nella Casa dovrebbe tornare anche l’ex Vippona Adriana Volpe

Carola 18/02/2026

article-post

Si avvicina sempre di più la partenza della nuova edizione del Grande Fratello Vip, la cui conduzione dopo i recenti scandali che hanno coinvolto Alfonso Signorini, sarà affidata ad Ilary Blasi.

Stando alle prime indiscrezioni riportate da Mediaset, il reality show avrà una durata nettamente inferiore rispetto alle precedenti, dato che dovrebbe durare solo 6 settimane, ma avrà anche un ritmo ben più intenso.

Per quanto riguarda i nomi degli opinionisti, ancora non si hanno notizie in merito e anche per i concorrenti non ci sono conferme, sebbene in queste ultime settimane hanno iniziato a circolare diversi nomi, alcuni più attendibili, altri meno.

Uno dei nomi al momento considerati più probabili secondo il giornalista Gabriele Parpiglia è quello di Guendalina Tavassi, che se confermato porterebbe all’interno della Casa non poco scompiglio, dato il suo carattere forte e spumeggiante.

 

Per la Tavassi questa sarebbe la seconda esperienza all’interno del reality show, dopo il suo esordio avvenuto ben 15 anni fa, che le è valso l’ingresso nel mondo dello spettacolo d la partecipazione ad altri reality show, tra cui L’Isola dei Famosi, a cui aveva preso parte insieme al fratello Edoardo.

Oltre a lei, all’interno della Casa fare il suo ritorno anche Adriana Volpe, che in passato ha ricoperto anche il ruolo di opinionista. Giuseppe Candela, infatti, nella sua rubrica C’è Chi dice, presente sul settimanale Chi ha così annunciato la presenza della conduttrice nella nuova edizione del programma:

Adriana Volpe avrebbe deciso di accettare la proposta di Mediaset, un ritorno nella Casa del Grande Fratello Vip come concorrente.

 

Potrebbe interessarti anche