Gf Vip, Cecilia Rodriguez parla delle volte in cui è stata innamorata e ridimensiona la storia con Francesco Monte

L’ex gieffina ripercorre il momento in cui è scattato il colpo di fulmine con Ignazio Moser

Ludovica Febbraio 16, 2022

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono innamorati nella Casa del Gf Vip e ai tempi lei era legata a Francesco Monte. Tra la sorella di Belen Rodriguez e l’ex corteggiatore la relazione è durata diversi anni e per Francesco l’allontanamento da Cecilia non è stato affatto semplice.

Oggi l’argentina e Moser sono una coppia super affiatata, come ha lei stessa confermato in un video pubblicato sul profilo YouTube di MTV Italia realizzato in occasione del San Valentino. Alla domanda “Quante volte sei stata innamorata?“, l’ex gieffina ha risposto:

Sono stata innamorata tutte e tre-quattro volte, chi si ricorda più! Pensavo di essere stata innamorata di tutti i miei ex, uno alla volta eh, non tutti insieme, però essendo innamorata di Ignazio vi dico che a questo punto non sono mai stata innamorata prima. Quindi solo una volta. Di Ignazio.

Così facendo, è come se Cecilia avesse in un certo senso ridimensionato il suo amore per Monte, durato per ben quattro anni. La ragazza ha poi ammesso di essere rimasta sin da subito affascinata da Ignazio:

Appena l’ho visto ho detto ‘Oh dio, io lo voglio’, ma ero fidanzata e non potevo. Alla fine è stato colpo di fulmine perché appena l’ho visto mi è piaciuto.

E ancora:

Ogni volta che lui si avvicinava e mi sorrideva a me mi passava qualsiasi cosa.. […] Credo nel colpo di fulmine, con Ignazio l’ho avuto. Scenate di gelosia? Ovunque e davanti a chiunque, non me n’è mai fregato, quando mi parte mi parte. Se scoprissi un tradimento in flagrante andrei in galera, meglio di no.

Infine Cecilia ha ironizzato sui suoi ex fidanzati:

Cosa pensano i miei ex di me? Peccato l’ho persa! Era bellissima, buona e l’ho persa! Questo pensano! [ride, ndr], non ho mai avuto nessun ritorno di fiamma con i miei ex. […]

COMMENTI