Gf Vip, Clizia Incorvaia mostra la ritrovata forma fisica dopo il parto: “Quando mio figlio ha fatto due anni mi è scattato un click e…”

L’influencer ha anche replicato a chi l’ha definita “eccessivamente magra”

Carola Aprile 4, 2024

Gf Vip, Clizia Incorvaia mostra la ritrovata forma fisica dopo il parto: “Quando mio figlio ha fatto due anni mi è scattato un click e…”

Un’ex concorrente del Gf Vip ha di recente mostrato sui social i cambiamenti del suo corpo e la ritrovata forma fisica dopo la gravidanza, ma le polemiche non sono tardate ad arrivare.

Si tratta di Clizia Incorvaia, che dopo aver trovato l’amore all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini al fianco di Paolo Ciavarro, due anni fa ha dato alla luce il suo secondo figlio, Gabriele, arrivato dopo la primogenita Nina, avuta dall’ex marito Francesco Sarcina.

Dopo essersi dedicata totalmente ai suoi figli, negli ultimi mesi Clizia ha iniziato a dedicarsi maggiormente a sé stessa, organizzando il matrimonio con Paolo e rimettendosi in forma. Proprio di questo cambiamento fisico, l’ex Vippona ha voluto parlare sul suo profilo Instagram, pubblicando una foto in intimo e spiegando i motivi che l’hanno spinta ad intraprendere questo percorso:

Dopo una gravidanza le priorità di una donna cambiano e dopo la nascita di Gabriele, non mi ero mai pesata, sapevo che non avevo recuperato quello che era il mio “peso forma”. Ma la felicità di una nuova gravidanza, il lavoro da mamma bis mi avevano reso così felice e impegnata che non avevo mai pensato a “me”. Poi è accaduto che ai due anni di Gabri è scattato un “click” così ho iniziato ad allenarmi e adottare un ‘alimentazione seguita da una nutrizionista ( che non finirò mai di ringraziare )che mi ha permesso di recuperare il metabolismo che si era rallentato e ho perso così 7 kg. recuperando il mio “corpo” e iniziando di nuovo a sentirmi a mio agio! Ho recuperato il mio benessere fisico e psicologico. Poiché mentre e corpo sono collegati non scodiamolo mai vogliamoci bene e non si tratta di mera vanità.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

La foto pubblicata da Clizia, però, ha subito suscitato diverse polemiche e sono stati in molti a criticare questo cambiamento, accusandola di essere dimagrita eccessivamente. Proprio per questo la Incorvaia ha deciso di rispondere tramite le sue Instagram Stories, spiegando di non essere interessata a piacere agli altri, ma solo a se stessa. Clizia ha poi aggiunto di aver recuperato quello che era ormai da molti anni il suo peso forma, che le garantisce un buon equilibrio anche a livello mentale:

Scusate ragazzi vi leggo con piacere, lo sapete. Ovviamente c’ è chi mi preferiva più burrosa, chi castana chi platino etc etc etc. Ognuno di voi ha un punto di vista diverso come giusto che sia. Ma scordate me. lo voglio piacere a me stessa in primis e poi piacendo a me stessa lo trasmetterò al mondo. Non si possono compiacere gli altri in cerca “di approvazioni” altrimenti così si finirà con il perdere di vista “se stessi” Ho recuperato quello che è il mio peso forma da più di 20 anni. Ma non attenzioniamo ciò, attenzioniamo il fatto che: sto bene con me stessa. Ciò è alla base. E il tutto ovviamente all’interno di un equilibrio psico fisico.

Incorvaia - instagram

COMMENTI