Gf Vip, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro aspettano un bambino: “Sono al quarto mese!”

La coppia nata nella Casa del Gf Vip 3 annuncia l’arrivo di un bebè e Clizia racconta come ha scoperto della gravidanza

Lara Agosto 27, 2021

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono in attesa del loro primo figlio insieme! L’influencer ha dichiarato di essere al quarto mese di gravidanza.

Siamo al settimo cielo, non vediamo l’ora di conoscere il bambino. Ancora non sappiamo se sarà maschio o femmina, sono appena entrata nel quarto mese.

La notizia è stata data al settimanale Gente:

Clizia ha raccontato di aver scoperto della gravidanza una volta tornati da Lampedusa:

Al rientro dal viaggio mi sono accorta di avere un ritardo. A mezzanotte ho mandato Paolo in farmacia a prendere il test. Mi sono chiusa in bagno emozionatissima. Quando ho visto l’esito sono scoppiata a piangere dalla gioia e l’ho raggiunto con lo stick in mano. Ci siamo abbracciati. Mentre lui cercava di asciugare le mie lacrime, ci domandavamo felici e confusi:“ Ma ti rendi conto? Avremo un bambino!”

Ciavarro ha già svelato il probabile nome del nascituro in caso di un maschietto:

Gabriele. Da piccolo non amavo il mio nome e chiesi a mia mamma Eleonora se si poteva cambiare in Gabriele. E siccome confesso che vorrei tanto fosse un maschietto, anche per proseguire la famiglia dei Ciavarro che con me altrimenti finirebbe, mi piacerebbe chiamarlo così.

 

Clizia ha già una bambina, Nina, avuta dall’ex marito Francesco Sarcina. Ecco le sue prime parole sulla nuova gravidanza:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

COMMENTI