Gf Vip 7, i vecchi commenti di Elenoire Ferruzzi contro Soleil Sorge e Sonia Bruganelli: la reazione dell’opinionista

La Ferruzzi fa parte del cast del reality che prenderà il via il 19 settembre

Franci Settembre 17, 2022

E’ stato ufficializzato negli scorsi giorni il cast del Grande Fratello Vip 7. Un parterre di vipponi che hanno già scatenato diverse reazioni sui social: c’è chi ha particolarmente apprezzato le scelte fatte dalla produzione del reality e chi non è molto contento dei concorrenti. Una cosa è certa però. Ossia che si sta già scavando nelle loro vite per cercare qualcosa di curioso e per conoscerli meglio.

In particolare, nelle ultime ore sono venuti fuori dei vecchi commenti di Elenoire Ferruzzi contro Soleil Sorge, concorrente dello scorso anno, e Sonia Bruganelli. Quest’ultima tornerà a vestire i panni di opinionista, ma al suo fianco non avrà più Adriana Volpe: a sostituirla sarà Orietta Berti.

La prima a essere stata presa di mira dalla futura concorrente è stata proprio la Bruganelli, nei confronti della quale non sono state spese parole troppo gentili.

Se le sarà già legate al dito la moglie di Paolo Bonolis? Probabilmente sì, visto che questa è stata la sua risposta a un’utente che le ha chiesto se fosse al corrente dei commenti in questione:

Ma le attenzioni della Ferruzzi sono andate a toccare anche Soleil:

Anche la Sorge troverà il modo per “vendicarsi”?

COMMENTI