Gf Vip, crisi ufficialmente rientrata tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano? Il dettaglio che non è sfuggito ai fan

L’ex Vippona nelle scorse ore è volata alle Canarie per far conoscere la piccola Celine Blue ai suoi bisnonni e…

Valeria D'Ignoti Febbraio 19, 2024

In questi giorni si è tanto parlato del presunto riavvicinamento tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

Il tutto è nato in seguito ad una foto pubblicata dall’ex Vippone che mostrava la loro piccola Céline Blue sorretta proprio da una mano che dovrebbe essere proprio quella di Sophie. Da quel momento in molti sui social hanno iniziato a mormorare circa un possibile ritorno di fiamma. Ma ad intervenire sulla questione e chiarire come stavano realmente le cose ci aveva pensato proprio la Codegoni che aveva parlato solamente di una “tregua” tra genitori. Ecco cosa aveva dichiarato in una recente intervista:

Con Ale tutto bene, siamo due genitori. Ovviamente quando passa il momento di rabbia iniziale…Quando due persone affrontano un problema, ognuno decide come affrontarlo e la rabbia a volte prende il sopravvento. Però siamo due genitori, la cosa che ci interessa di più in assoluto ad entrambi è quella proprio di avere una situazione serena, perché è giusto. Ci siamo amati tantissimo e quando la rabbia passa torna la maturità e la voglia di stare insieme soprattutto per il bene di Céline.

Queste dichiarazioni avevano dunque fatto sembrare che più che un ritorno di fiamma, sembrava essere tornato il sereno solamente per amore della piccola bambina. Nelle scorse ore però ai fan non è sfuggito un particolare dettaglio. Sophie Codegoni infatti proprio ieri sera è volata alle Canarie per poter fare conoscere Céline Blue ai nonni che attualmente vivono lì. Insieme a loro anche Alessandro Basciano che durante la ripresa di un video si sente presentarsi ai nonni.

Ecco cosa aveva raccontato l’ex Vippona poco prima di partire:

Eccoci, noi siamo in aeroporto e stiamo andando a fare una sorpresa ai miei nonni, ai bisnonni di Céline. Lì c’è anche mio padre. Loro non si aspettano minimamente che io possa andare lì così di punto in bianco. Anche perché io ho paura dell’aereo e loro sono alle Canarie. I miei nonni abitano lì e loro non hanno mai visto Céline e quindi gli faremo questa sorpresa. Non vedo l’ora! Vi porto con me in questo viaggio e poi se riesco riprendo la sorpresa.

Qui di seguito il momento emozionante dell’incontro in cui si sente anche la voce di Alessandro. Dunque è realmente crisi rientrata tra i due ex fidanzati?

 

COMMENTI