‘Gf Vip’, Cristiano Malgioglio svela come ha conosciuto il suo fidanzato (e come lo seduce sotto le coperte!)

Melissa 13 Maggio, 2020

Cristiano Malgioglio

Di solito molto riservato sulla sua vita privata, Cristiano Malgioglio pare essersi ammorbidito nel corso del tempo sull’argomento e agli sgoccioli di questa lunga quarantena che sta trascorrendo da solo a Milano, alle pagine di Chi, ha aperto il suo cuore raccontando come ha conosciuto il suo compagno: il fortunato 38enne di origine di origine turca che vive a Istanbul e con il quale la storia d’amore sembra proseguire a gonfie vele da circa due anni.

Il lockdown causato dall’emergenza del Coronavirus ha imposto anche a loro una distanza forzata che però, come ha raccontato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2, è stata accorciata dalla tecnologia:

A separarci ci sono quasi 2000 chilometri ma per fortuna la tecnologia aiuta anche due innamorati come noi. […] L’amore, talvolta, gioca brutti scherzi e tira fuori il lato umano di ognuno di noi. Mi manca il mio amore e mi fa male l’idea di non poterlo riabbracciare nelle prossime settimane. Io sono a Milano, lui a Istanbul. […] Tralasciando i continui messaggini, tutte le sere ci facciamo lunghissime telefonate. (Ci raccontiamo) delle nostre giornate, delle nostre paure e e ci salutiamo sempre ascoltando la colonna sonora del nostro amore: I close my eyes and count to ten di Dusty Springfield.

Il noto paroliere allora ha raccontato il primo incontro, con quello che poi è diventato il suo amato fidanzato, in quel di Istanbul…

Il classico colpo di fulmine. Eravamo nei pressi di piazza Taxxim, a Istanbul. Io stavo guardando un tappeto di tulipani quando vedo passare questo gran bel ragazzo. Lui mi guardava come un serpente affamato mentre io, come da copione, cercavo di stare sulle mie. La verità è che ci è bastato uno sguardo per andare in confusione e poi, come sempre, da cosa nasce cosa. Vede: ero arrivato in una fase della vita nella quale avevo smesso di sognare il grande amore ma a quanto pare le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

Malgioglio, questa volta, sembra voler fare davvero sul serio tanto da progettare insieme al suo compagno le presentazioni ufficiali in famiglia:

In amore sono sempre stato un infedele, pur essendo del segno del Toro, ma mai nella vita mi era capitato di progettare obbiettivi e speranze. […] Andremo a Kyoto, in Giappone. Ci siamo ripromessi che, non appena possibile, andremo a fare una gita con un treno a vapore che abbiamo visto, tempo fa, in un documentario sulla città dei mille templi. […] Intanto gli ho promesso che, non appena finirà questa emergenza, andrò a conoscere sua madre che vive nell’isola di Sira, in Grecia.

Del compagno dell’ex gieffino, però, si sa ancora davvero pochissimo e allora Malgioglio ha confessato di voler continuare a lasciare un velo di mistero sul suo partner:

È un nutrizionista e, assieme al fratello, gestisce una palestra nel cuore di Istanbul. In amore, al contrario di quello che si può pensare, non sono esibizionista. Sono un uomo di spettacolo, è vero, ma ho sempre fatto in modo che a parlare fosse solo e soltanto il mio lavoro. Magari, in futuro, accadrà.

Non sono mancate le consuete discussioni che arrivano puntuali sulle relazioni con una grande differenza di età tra i protagonisti, un aspetto che però sembra non preoccupare minimamente Cristiano:

Lei riuscirebbe mai a immaginarmi con un umo della mia età che, magari mi aspetta in mutande sul divano per rimboccargli il plaid e per togliere le bottiglie di birra vuote dal pavimento? Suvvia. […] Il bello del nostro amore è che lui non sapeva nulla di me. Ricordo che le prime sere restava spiazzato quando vedeva che, girando per strada, tutti mi guardavano. Inizialmente davo il merito al mio ciuffo poi ha scoperto la verità e non si è scomposto minimamente. A quanto pare la mia eredità è ancora al sicuro (ride).

E infatti, sull’eventualità di essere tradito dal proprio compagno, Malgioglio si è detto sicurissimo di poter dormire sogni tranquilli:

No, anche perché, poi, a letto viene sempre e solo con me. […] Mica sono Amanda Lear che ha chiuso da un pezzo la sua botique! Il mo atelier, per fortuna, non è ancora andato in fallimento! […] Sono molto passionale ma alle parole preferisco i fatti. So che in questo periodo molte coppie si sono aiutate con foto e video mentre noi no. L’erotismo, io, lo sfoggio solo sotto le lenzuola e sa come seduco il mio uomo ogni volta? Con della cioccolata fondente e con un po’ di piccante. La faccio io. Sa, lui è un salutista vero: non fuma, non beve, non si droga e non va a donne. Io non sono un ruba mariti, eppure non sa quante donne sono gelose del mio appeal. […] C’è chi dice che ho un’età, chi un’altra. Io li lascio scrivere, tanto ora anche io ho un amore che mi abbraccia senza stringermi. […] La vita mi ha insegnato che se ti sembra che tu non stia ricevendo amore allora dallo tu. E io mi sto dando come non ho fatto mai.

E voi cosa ne pensate delle parole di Malgioglio? Vi aspettavate una sua versione così innamorata?

COMMENTI