Gf Vip, Daniele Dal Moro scrive malinconico a Oriana Marzoli: “Se mi avessi amato davvero come io ti ho amata…”

L’ex Vippona ha poi risposto al suo ex: “Parole molto belle, ma lui sa cosa mi ha ferita di più e…”

Giusy D Novembre 12, 2023

Gf Vip, Daniele Dal Moro scrive malinconico a Oriana Marzoli: “Se mi avessi amato davvero come io ti ho amata…”

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli hanno deciso di separare le loro strade. L’annuncio è stato dato dallo stesso gieffino, che ha accusato l’ex compagna di provare troppa gelosia e di vedere dei tradimenti dove non ci stanno. Oriana, invece, ha dato la sua versione dei fatti nel corso di un’intervista a un programma televisivo spagnolo, in cui l’influencer non ha confermato gli eventuali tradimenti, ma ha parlato di tanti atteggiamenti che non le sono piaciuti.

Daniele ha replicato alle ultime affermazioni della Marzoli, tributandole una storia affettuosa, condivisa sul suo account Instagram secondario. L’imprenditore dichiara il suo amore per l’ex fidanzato e svela di averle comprato un anello:

Ti ho amato davvero con tutto il cuore. L’anello è vero te l’avevo preso volevo farti un regalo. Ero andato a prenderlo con mia madre. Potrò avere tutti i difetti del mondo ma tu sai quanto ti amavo, sai quanto ho accettato per te e sai quanto ci credevo

Dal Moro ha affermato che avrebbe fatto qualunque cosa per far star bene la Marzoli:

Non ti trovavi a Verona perché non avevi abbastanza posti per divertirti? Ti mancava il tuo cane? Potevi tornare quando volevi, potevamo prendere un affitto a Milano come stavamo pensando, potevi portare il tuo cane qui. Avrei fatto qualsiasi cosa per riuscire a stare bene con te e questo tu lo sai. Ti ho anche detto che se mi organizzavo potevi venire a vivere qualche mese a Madrid.

Secondo Daniele, Oriana non lo amava abbastanza:

Ma la verità Oriana è che se mi avessi amato davvero come ti ho amato io l’unico posto in cui saresti stata felice è con me. Avrei apprezzato molto di più che fossi stata onesta perché io non sono un cogli*ne e so cosa una persona può arrivare a fare per un sentimento così grande. Ma in realtà non è vero nemmeno questo perché un amore come quello che avevi dichiarato per me non svanisce così e io non ti perdonerò mai questa cosa perché entrambi possiamo aver sbagliato tante cose… Mi metto allo stesso livello tuo non c’è un migliore o un peggiore abbiamo sbagliato entrambi. Ma io non mi sono mai preso gioco dei tuoi sentimenti. Omnia Vincit Amor. Ma era proprio quello che mancava purtroppo. Buona fortuna Bebè.

Instagram - Dal Moro

Oriana ha prontamente replicato all’ex fidanzato, scrivendo il suo pensiero sul suo canale Broadcast. L’ex gieffina non crede alle affermazioni dell’imprenditore veneto:

Ma perché queste belle parole (dopo tutte le cose brutte) le dice su un altro profilo e non il suo ufficiale? Vorrei di cuore capire questa cosa, perché non dice questo pubblicamente dal suo profilo? Molto belle, ma nascoste. Ma le cose che a me riferiscono si le registra dal suo profilo ufficiale vero? Sa quanto ho potuto soffrire e questa cosa la sa solo lui, e comunque l’ha fatta. Comunque qua si parla di un anello si, ci ha messo un bel po’ comunque per darmi questo regalo. Comunque questa cosa un po’ strano no perché una persona che vuole regalare un anello non si permetterebbe mai di fare una ca**ata come mettersi ad avere le foto di altre, di scambiare numeri di telefono, follow non follow, like e non like di nascosto, soprattutto se vedi che sto andando via, non fai una live così felice. Cerchi di sistemare con me no? Sono stata quattro giorni lì a Verona ma non a casa tua, potevi cercare di sistemare ma non hai mai avuto voglia. Una persona che ha un anello per un’altra cerca di sistemare per forza, perché non si permetterebbe mai di perdere l’altra persona. Queste cose sempre parlando da un profilo che non è il suo… Ma scusate io quante volte ho chiamato una persona con un numero sconosciuto?… Si fa sempre non è qualcosa che t’impedisce di parlare con una persona no? Si fa pubblico ma allo stesso tempo di nascosto… Pubblico ma del profilo dove non ti seguono le altre, ma dai, io non gioco più a queste cose dopo che ha fatto queste cose strane. Lui lo sa e sa pure quale mi ha ferito di più perché lo sa… Lo sa quanto ho sofferto… Io non voglio più parlare di questa cosa… Non ce la faccio… Lasciatemi tranquilla è l’unica cosa che chiedo, non mandarmi niente, facile, basta, io devo andare avanti, non credo più perché i fatti contano più delle parole.

Instagram - Marzoli

COMMENTI