Gf Vip, Dayane Mello smette di seguire Giulia Salemi e si sfoga in una diretta: “Persone invidiose della tua luce”

Nuovo “drama” in corso tra ex Vippone

Valeria D'Ignoti Settembre 22, 2023

L’amicizia tra Dayane Mello e Giulia Salemi è volta al termine?

Sembrerebbe così dopo le ultime mosse social. Stando a quanto accaduto nelle recentissime ore, sembrerebbe proprio che la modella brasiliana abbia smesso di seguire l’ormai ex amica su Instagram. Subito a notarlo sono stati gli attenti follower che hanno prontamente chiesto a Dayane cosa fosse successo. Ed ecco che qualche ora dopo a intervenire e fare chiarezza è stata la diretta interessata in una live sul suo profilo ufficiale. Ecco cosa ha svelato:

Ragazzi mi dispiace però, ho visto che già vi siete accorti che ho escluso un po’ di gente dal mio Instagram. Io do una chance, tira la corda, tira la corda, tira la corda, cerco sempre di riprendere i rapporti, quei rapporti che sono un po’ persi. Cerco sempre di dare valore a queste persone per poi trovarti nella stessa festa e dici: “Ciao!” e quella persona scatta via perché magari la tua presenza può dare fastidio. O magari può mettere nell’ombra il loro personaggio, semplicemente per invidia della tua luce, di quello che sei. Ragazze veramente, fate schifo. Tante fanno schifo, schifo. Io sono schifata.

Dayane Mello non è nuova a queste situazioni. In passato (non troppo lontano) infatti l’ex Vippona ha posto fine al rapporto in primis con Soleil Sorge, poi con Helena Prestes e anche con Rosalinda Cannavò con la quale all’interno della Casa del Gf Vip sembrava essere nata un’amicizia speciale e duratura. Infine anche con Sonia Lorenzini che di recente ha rilasciato un’intervista dove ha svelato per quale motivo ha chiuso i rapporti con Dayane. Ad aggiungersi adesso anche Giulia Salemi?

Quello che è certo è che la modella non segue più nessuna delle ragazze sopra citate, tranne due: Rosalinda ed Helena. In molti infatti hanno notato che la Mello ha tolto il “segui” alle ormai ex compagne di avventure e dunque in molti credono siano terminati i rapporti. Sarà davvero così?

 

COMMENTI