Televisione
Gf Vip, il drammatico racconto di un’ex Vippona: “Mio papà mi ha salvato la vita mentre m0riva”
La confidenza a La Volta Buona nel programma di Caterina Balivo
Carola 15/12/2025

Un’ex protagonista del Grande Fratello Vip si è raccontata nel salotto de La Volta Buona, condotto da Caterina Balivo, rivelando un momento difficile e toccante del suo passato.
Stiamo parlando di Miriana Trevisan, che ha preso parte alla sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini e che nel talk show di RaiUno ha parlato dei problemi di salute di cui è venuta a conoscenza proprio mentre il padre era gravemente malato.

A causa delle condizioni di salute del padre, Miriana ha raccontato di essersi trascurata ed è stato proprio il genitore, nonostante la malattia, ad accorgersi che qualcosa non andava in Miriana ed è riuscito a fissarle una visita che poi si è rivelata decisiva per salvarle la vita:
Mio papà mi ha salvato la vita. Lui ha capito che io stavo male mentre stava per m0rire. Mentre papà stava molto male, ha organizzato una visita medica che mi ha salvato letteralmente la vita. Lui è m0rto tra le mie braccia, poi però sono stata operata d’urgenza durante il suo funerale. Perdevo sangue da tanto tempo, sapevo che avevo un problema, ma non sentivo dolore, ma lui mi ha fatto visitare.
Visualizza questo post su Instagram








