Gf Vip 7, i dubbi di Nikita Pelizon sulla vicinanza tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: “Secondo me a lei non interessa veramente perché…

La modella ha svelato anche con quale dei Vipponi, se avesse voluto, lei stessa avrebbe potuto creare una dinamica

Giusy Ottobre 3, 2022

Momento di considerazioni per alcune concorrenti del Grande Fratello Vip. Nikita Pelizon e Cristina Quaranta nella zona beauty hanno scambiato qualche chiacchiera in merito ad alcuni inquilini della Casa di Cinecittà. In particolare le due Vippone si sono focalizzate su Antonella Fiordelisi. Negli ultimi giorni l’influencer si è avvicinata a Edoardo Donnamaria, ammettendo di provare della gelosia verso il volto di Forum.

Nikita però, come confidato all’ex velina di Striscia la Notizia, nutre dei dubbi circa il reale interesse di Antonella Fiordelisi nei confronti di Edoardo:

Antonella secondo me la storia con Edoardo è una dinamica. Secondo me non le interessa veramente. Ad Antonella non interessa di Edoardo. Quando giocavano a pallavolo, Antonella fa “ognuno ha la sua strategia”, ma non credo che usciti da qua gliene freghi qualcosa. Poi c’è sempre il beneficio del dubbio.

La Pelizon ha poi raccontato che anche lei – se solo avesse voluto – avrebbe potuto creare delle strategie:

La dinamica io l’avrei potuta creare con Daniele. Daniele appena entrato nella casa cercava sempre di starmi vicino, di parlarmi. Ma non mi piace. È un  bel ragazzo, ma… non mi piace.

L’ex concorrente di Pechino Express ha poi raccontato alla Quaranta di non aver legato con Sara Manfuso, la quale non le rivolgerebbe più la parola dopo la nomination. Un’antipatia che sembrerebbe essere reciproca, considerato quanto accaduto nella giornata di ieri.

La Manfuso, Elenoire Ferruzzi e Giaele De Donà hanno infatti fatto ironia sulla Pelizon, asserendo addirittura che porti sfortuna. Esternazioni che non sono piaciute al popolo del web e che ha creato nuovi malumori fra il pubblico, dopo quanto accaduto a Marco Bellavia.

COMMENTI