Grande Fratello
Gf Vip, Edoardo Donnamaria chiede alla fidanzata di andare a convivere: la risposta di lei
Ecco la proposta social
Giusy 21/01/2025

Un ex concorrente del Gf Vip è pronto a fare sul serio con la sua fidanzata.
Edoardo Donnamaria, che il pubblico di Canale 5 ricorderà per la sua partecipazione alla settima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, ha chiesto a Martina Di Pietro, sua compagna da diversi mesi, di andare a vivere insieme.
Il breve video della proposta avvenuta durante una partecipazione della coppia a un podcast ha fatto subito il giro del web. La risposta della compagna? Beh un inequivocabile ‘sì’ scritto su una lavagnetta con tanto di cuoricino.
Oddio lui che le chiede di andare a convivere da lui e lei che risponde SI ❤️😭😭😭😭#drojette pic.twitter.com/ceYLc4vWjy
— 💗Flavy💗 (@Flavy188) January 20, 2025
Laureata in Giurisprudenza, poco avvezza ai social, Martina è stata vista per la prima volta accanto all’ex Vippone del Gf Vip al matrimonio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due si sarebbero conosciuti negli studi di Forum, dove la donna ricopre il ruolo di uditore.
Donnamaria ha preferito e preferisce tuttora vivere questa sua relazione nel massimo riserbo, cercando di preservare Martina dai pettegolezzi e anche agli insulti. Edoardo infatti è stato piuttosto criticato per la fine turbolenta della storia d’amore con Antonella Fiordelisi, conosciuta nella Casa del programma di Canale 5. Dopo la rottura, una valanga di offese hanno investito l’uomo, tant’è che di recente ha addirittura ricevuto una minaccia di m0rte da quello che era il suo fandom durante la sua partecipazione al Gf Vip.
A ottobre aveva poi raccontato di essere stato aggredito da una fan dei Donnalisi. Tale persona aveva tirato in ballo sia l’infuencer che la sua attuale compagna.







