Gf Vip, Enock Barwah e Giorgia Migliorati hanno scelto il nome del loro primo figlio: ecco come si chiamerà

La foto pubblicata ieri sui social dell’ex vippone

Carola Marzo 15, 2024

Gf Vip, Enock Barwah e Giorgia Migliorati hanno scelto il nome del loro primo figlio: ecco come si chiamerà

Tra i protagonisti del Gf Vip 5 c’è stato anche Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli, che di recente ha annunciato ai suoi fan di essere in attesa del suo primo figlio dalla moglie Giorgia Migliorati, con la quale è convolato a nozze a giugno dello scorso anno.

Lo scorso novembre Enock e Giorgia avevano condiviso con i loro followers la notizia della gravidanza e a distanza di pochi giorni dall’annuncio avevano svelato il sesso del loro primo figlio, un maschietto: la coppia ha voluto comunicare ad amici e parenti, ma anche ai fan, se il nascituro sarebbe stato un maschietto o una femminuccia tramite un gender reveal.

Nonostante per entrambi la cosa più importante sia la salute del bambino, entrambi si sono detti molto felici del fatto che il loro primogenito sia un maschietto. La data del parto è prevista per i primi giorni di maggio e Giorgia, parlando con i suoi followers ha svelato di essere molto contenta del fatto che il bambino sarà del segno toro.

In tuti questi mesi Giorgia e Enock hanno spesso condiviso con i loro followers gli aggiornamenti per quanto riguarda la gravidanza e il modo in cui sta procedendo, ma la coppia aveva scelto di non rendere noto il nome scelto per il loro primo figlio.

Nelle scorse ore, invece, ci ha pensato Enock a svelare il nome che lui e la moglie hanno scelto per il bambino, ovvero Noah. L’ex Vippone ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto nel quale si vedono due maglie da calcio, una con il suo nome e una con quello scelto per il loro bambino, accompagnato da una tenera didascalia: “Mio figlio Noah… non vedo l’ora di condividere la mia passione con te“, ha scritto emozionato il futuro papà.

 

COMMENTI