Gf Vip, Enock Barwuah diventerà presto papà? L’indiscrezione

La notizia lanciata da Gabriele Parpiglia a Casa Chi

Franci Gennaio 29, 2022

Risale agli scorsi giorni la notizia della romanticissima proposta di matrimonio fatta da Enock Barwuah alla compagna Giorgia. Ma non sarebbe solo quella la novità in arrivo nella vita del fratello di Mario Balotelli, nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip 5.

Enock Barwuah e Giorgia Migliorati

L’ex gieffino, infatti, stando a quanto spoilerato da Gabriele Parpiglia nelle Chicche di Gossip di Casa Chi, presto potrebbe diventare anche papà. Lui e Giorgia, infatti, a quanto pare, potrebbero essere proprio in attesa del loro primogenito. Ecco quali sono state le parole del giornalista:

Facciamo gli auguri a Enock Barwuah che ha fatto la proposta di matrimonio alla compagna Giorgia, la quale, mi dicono, però posso anche essere smentito, è in dolce attesa.

Insomma, sarebbe un periodo decisamente pieno di emozioni per l’ex concorrente del Gf Vip 5, che a solo un anno dalla sua avventura nel reality che gli ha permesso di essere conosciuto dal pubblico di Canale 5, sta realizzando alcuni dei suoi passi più importanti.

La notizia – come è stato sottolineato dallo stesso Parpiglia – non è ancora ufficiale e certa. Perciò non ci resta che attendere l’eventuale conferma o smentita da parte dei diretti interessati quanto prima.

Intanto per il momento, qualora tutto ciò fosse effettivamente corrispondente alla realtà, noi di IsaeChia.it non possiamo che rivolgere i nostri più sinceri auguri a questa splendida famiglia che si sta creando!

COMMENTI