Gf Vip, Eva Henger svela il motivo per cui non parteciperà mai al reality

L’ex naufraga, dopo le incomprensioni con la figlia Mercedesz, ha aggiunto: “Dovrei portare rancore a Lucas Peracchi perché…”

Carola Novembre 7, 2022

È ufficialmente tornato il sereno tra Eva Henger e la figlia ed ex naufraga Mercedesz: le due ci avevano abituati ad accese liti pubbliche nei salotti di Barbara D’Urso, tra frecciatine, silenzi e recriminazioni reciproche.

L’incidente d’auto avuto da Eva poco prima della partenza di Mercedesz per l’Isola dei Famosi, però, aveva spinto le due a mettere da parte i loro rancori e a seppellire l’ascia di guerra, con lo scopo di ricostruire un rapporto di amore ed affetto. Mercedesz stessa, durante la sua esperienza all’Isola aveva dichiarato di voler recuperare il rapporto con la madre una volta uscita dal reality e così è stato.

Intervistata dal settimanale Novella 2000, Eva ha raccontato di aver ritrovato l’armonia con sua figlia, la quale ha anche ammesso di non avere niente da rimproverarle:

Ne parlavo l’altro giorno con Mercedesz, la quale mi ha detto: “Non posso rimproverarti nulla, sei stata e sei un’ottima madre!“.

Eva ha anche svelato che Mercedesz le ha confidato di rimpiangere il tempo trascorso lontane:

Io non avrei ragione di rimpiangerlo essendomi sempre dichiarata disposta a un riavvicinamento, lei però sì, me lo ha rivelato. Forse dovrei serbare rancore a Lucas Peracchi, il suo ex fidanzato, per aver alimentato il risentimento che Mercedesz nutriva nei miei confronti, però non ci riesco. Sono incapace di odiare.

Infine, Eva Henger ha anche parlato di una sua possibile partecipazione al Gf Vip e ha spiegato i motivi per cui non parteciperebbe mai a un reality simile: “Meglio di no, nella Casa perderei la pazienza“.

COMMENTI