Gf Vip, l’ex gieffina Carlotta Maggiorana è diventata mamma!

La piccola è nata il 10 settembre a Jesi

Luana Settembre 28, 2021

E’ diventata mamma per la prima volta l’ex concorrente del Gf Vip Carlotta Maggiorana nota, oltre che per la sua carriera da  modella e attrice, per essere stata eletta Miss Italia nel 2008.

 

La 29enne ha dato alla luce la piccola Andrea a Jesi il 10 settembre scorso, e per l’ex gieffina e il marito Emiliano Pierantoni si tratta della prima figlia. La bimba è nata 3.200 kg, ed era stata Carlotta stessa a raccontare a Il Resto del Carlino, le ore successive al parto:

Sono stanca, vengo da un travaglio durato tutta la notte. Ma ora la piccola Andrea è qui accanto a me. Il parto è sicuramente l’esperienza più dolorosa della vita, ma devo dire grazie alla partoanalgesia che ho scelto con convinzione. Devo dire che è davvero efficace.

Inoltre, la Maggiorana aveva spiegato nel dettaglio come erano andate le ore che avevano anticipato il travaglio:

Si sono rotte le acque e mio marito che è stato un supporto fondamentale durante il travaglio e il parto mi ha portato qui in ospedale dove ho trovato una grande professionalità e umanità. Voglio davvero ringraziare tutti. Il fatto di essere poi il 600esimo parto con numeri così importanti e in controtendenza mi rende ancora più soddisfatta perché siamo all’interno di una vera eccellenza marchigiana.

Mentre alla domanda diretta su cosa farò da adesso in poi, aveva prontamente risposto che il suo tempo lo avrebbe dedicato solo ad Andrea:

Mi dedicherò alla piccola Andrea. Tra un paio di giorni dovremmo tornare a casa e poi conto di organizzarmi per ricominciare con il mondo dello spettacolo. Credo di poter conciliare l’essere mamma con questo lavoro un po’ particolare. Ora però vi debbo lasciare perché la piccola si è svegliata, ha fame e provo ad allattarla un po.

Ecco invece uno scatto condiviso da Carlotta insieme alla sua Andrea:

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia un caloroso benvenuto alla piccola Andrea e tanti auguri ai neo genitori

COMMENTI