Gf Vip 6, Ariadna Romero su Soleil Sorge: “Persona che non stimo, il carattere viene confuso con la prepotenza”

La modella ha risposto ad alcune domande dei fan

Dalia Dicembre 18, 2021

Soleil Sorge è oggi una protagonista del Gf Vip 6, ma in passato aveva incrociato la strada di Ariadna Romero a L’Isola dei Famosi.

L’ex compagna di Pierpaolo Pretelli non ha mai particolarmente apprezzato la Sorge, con cui ai tempi ci furono svariati litigi anche piuttosto accesi. All’epoca, però, Ariadna venne eliminata dal gioco e così Soleil continuò il suo percorso ben più tranquilla, arrivando ad un passo dalla finale.

Oggi, la Sorge è sotto i riflettori per la sua travagliata liason con Alex Belli, squalificato nella scorsa puntata del Gf Vip e tornato a casa con sua moglie Delia Duran. Ma Soleil sta continuando a far discutere per il suo atteggiamento complessivo nella Casa e la Romero, su domanda dei suoi fan, ha così commentato:

Io non devo mettere a posto nessuno… Sicuramente lei non è una persona che io stimo. Spesso viene confuso il carattere con la prepotenza, arroganza e saccenza e questo mi dispiace.

Ariadna ha poi svelato invece la sua preferenza per un’altra concorrente del reality, Sophie Codegoni:

Per quello che ho visto di quella edizione mi piace molto Sophie, la trovo molto in gamba.

Inoltre, la Romero ha continuato a puntualizzare che il carattere di Soleil non sia forte, ma solo arrogante e che questo faccia gioco in un reality, ma non nella vita reale:

Fa comodo ai reality. Immaginate di guardare un Gf dove tutti sono persone perbene ed educate, non si discute mai e non ci sono pettegolezzi. Una noia dopo un po’ no? Ma da qui ad essere scambiata per una di carattere la dice lunga su come siamo messi.

Insomma, a distanza di anni, l’astio nei confronti della Sorge non sembrerebbe essersi spento. In attesa del confronto di stasera tra Alex e Soleil, in molti stanno già facendo pronostici su ciò che accadrà, accusando la Sorge di aver inscenato un forzato vittimismo.

COMMENTI