Grande Fratello

Gf Vip, ex vippona racconta la fine della sua storia d’amore: “Mi aveva fatto sperare in qualcosa di importante”

Negli scorsi mesi l’ex concorrente del reality aveva raccontato di essere al settimo cielo

Luana 06/12/2025

article-post

Aveva fatto discutere, un po di tempo fa, la storia d’amore nata tra l’ex vippona Patrizia Rossetti e l’attore Marco Antonio Bellini, di 20 più giovane di lei.

Gf Vip 7 - Patrizia Rossetti

All’epoca erano stati, dapprima, pizzicati da Novella 2000 mentre si scambiavano un bacio e poi era stata Patrizia stessa ad ammettere a Monica Setta – nel programma Storie di donne al bivio – la sua relazione con l’attore.

Adesso, però, nello stesso salotto Patrizia ha rivelato che il suo rapporto con Bellini è già ai titoli di coda e ha provato a spiegare quali potrebbero essere stati i motivi:

Forse si è spaventato per la differenza di età, o forse non era pronto a trasformare la nostra amicizia in una storia d’amore. Un po’ ci sono rimasta male, ma spero ancora che lui, tornato dall’estero mi chieda di vederci almeno per chiarire o per far ripartire la storia..

La Rossetti, quindi, ha ammesso che potrebbe centrare la differenza di età e non ha nascosto la sua delusione per la fine della relazione, sperando quantomeno in un chiarimento.

Inoltre, l’ex gieffina ha confidato alla Setta quanto l’incontro con Marco si era rivelato importante, riaccendendo in lei la voglia di innamorarsi nuovamente:

Sono sola da molti anni, sono stata ripetutamente tradita dal mio ex marito e l’incontro con Marco mi aveva fatto sperare in qualcosa di importante, probabilmente mi sono sbagliata.

Infine, Patrizia ha rivelato di avergli mandato un ultimo messaggio con la speranza di poterlo rivedere, per mantenere un rapporto di amicizia, che comunque esisteva già:

Ieri gli ho mandato un ultimo sms chiedendogli di vederlo, vorrei almeno che la nostra amicizia che dura da 15 anni potesse sopravvivere.

Potrebbe interessarti anche