Gf Vip, Stefania Orlando è tornata single? Gli indizi

Crisi o rottura tra l’ex protagonista del dating show e il marito

Linda Settembre 15, 2022

Stefania Orlando è tornata single dopo anni di fidanzamento e il matrimonio con Simone Gianlorenzi?

Abbiamo conosciuto la showgirl italiana all’interno del reality del Grande Fratello Vip. Stefania è stata una protagonista indiscussa della quinta edizione dello show, anche grazie all’amicizia speciale instaurata con il vincitore di quella edizione, Tommaso Zorzi.

La Orlando si è mostrata sin da subito innamoratissima del suo Simone. I due stanno insieme dal 2008 e nel 2019 hanno deciso di convolare a nozze. Non hanno figli ma hanno deciso di adottare una bellissima cucciola di cane. Un amore che è sempre andato a gonfie vele ma che dopo l’esperienza al Gf Vip ha iniziato a vivere alti e bassi.

Già dopo sei mesi passati sotto le telecamere, Stefania avevo ammesso di aver fatto fatica a tornare alla vita di tutti i giorni, anche sotto l’aspetto sentimentale. Aveva così deciso di prendersi una pusa di riflessione, che però, sembrerebbe essere servita a poco.

Negli ultimi giorni, in particolare, i follower hanno notato dei dettagli che ricondurrebbero molto facilmente ad una potenziale rottura tra i due. L’ultima foto di coppia dei due risale al mese di luglio. Inoltre, negli ultimi post, è visibile la mancanza della fede al dito della showgirl:

A sganciare la chicca di gossip anche Deianira Marzano. L’influencer ha infatti postato un messaggio di una sua follower che alludeva ad una possibile crisi tra Stefania e Simone:

Stefania

La diretta interessata ha deciso di esprimersi probabilmente a riguardo, riportando un’aforisma che allude al dolore della separazione:

COMMENTI