Gossip
Gf Vip, noto ex Vippone lasciato dalla compagna: “Mi mandava messaggi offensivi”
"Mi sono allontanata per tutelarmi", ha poi aggiunto la donna
Renata 06/02/2025

Un ex protagonista del Grande Fratello Vip è stato lasciato dalla sua compagna, che lo ha accusato di aver avuto comportamenti “aggressivi” nei suoi confronti.
Dopo alcuni mesi di fidanzamento, è giunta al capolinea la storia d’amore tra Antonio Zequila e Manuela Festa.
L’ex protagonista de L’Isola dei Famosi ufficializzò la relazione con l’influencer classe ’92 lo scorso anno, raccontando di averla conosciuta in occasione del Festival di Sanremo. “Manuela è bellissima, ma lo è ancor di più interiormente: adoro la sua essenza. Manuela ha 30 anni ma ne dimostra venti, è la mia bimba. È molto dolce e sono felicissimo di vivere questo amore“, le parole del 60enne. Dopo i numerosi flirt e storie d’amore, da Ivana Trump a Lory Del Santo fino a Simona Tagli, sembrava che l’attore avesse ritrovato l’amore al fianco della giovane donna. Eppure, a mesi di distanza dall’annuncio del loro fidanzamento, i due hanno annunciato la rottura.
Stando a quanto riportato dal sito The Reading Monkey, rilanciato da un’agenzia Adnkronos, sarebbe stata la modella e influencer a chiudere la relazione. Manuela avrebbe trovato “insostenibili” alcuni atteggiamenti dell’uomo. Nello specifico, ha raccontato di comportamenti “aggressivi” e del presunto tentativo di Zequila di ostacolare la sua carriera. Ecco le sue parole:
Mi sono allontanata per tutelarmi (…) Non potevo più tollerare certi atteggiamenti nei miei confronti. Antonio ha cercato in tutti i modi di ostacolarmi professionalmente e per me questo è inaccettabile. A 60 anni non ha ancora una posizione stabile e invece di supportarmi, tentava di frenarmi. Era diventato insostenibile.
La donna, che ha definito la loro relazione “tossica”, ha anche dichiarato di star valutando l’intervento delle autorità competenti alla luce dei messaggi offensivi ricevuti dall’ex concorrente del Gf Vip:
Non ho ancora deciso il da farsi, ma non escludo nulla. Quando una donna sceglie di allontanarsi da una relazione tossica, ha il diritto di essere rispettata. Sto riflettendo, ma non mi lascerò intimidire.
“Penso solo a me e ai miei obiettivi. Voglio concentrarmi su nuovi progetti e su persone che sappiano supportarmi e non ostacolarmi. Ho chiuso con le zavorre“, ha concluso Manuela. Di contro, Zequila non ha ancora replicato alle accuse dell’ex compagna.