Grande Fratello
Gf Vip, Samantha De Grenet presa di mira per la scelta di sottoporsi a ritocchini estetici: la replica
La showgirl è stata ospite a La Volta Buona
Giusy 25/05/2025

Di recente un’ex concorrente del Gf Vip è tornata a parlare delle critiche ricevute sui social per via dei ritocchini estetici a cui si è spesso sottoposta.
Ospite a La Volta Buona, la showgirl ed ex Vippona Samantha De Grenet ha spiegato di non aver mai fatto mistero di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. Una scelta che l’ha resa vittima di tanta cattiveria gratuita.
Le parole dell’ex concorrente del Gf Vip a Caterina Balivo:
Sono sempre stata una che non ha mai negato di ricorrere all’aiuto di esperti o alla chirurgia plastica, laddove uno ne sente la necessità. Io uso la testa. Dico: invecchiare sì, ma dolcemente. Senza stravolgersi. Se posso farmi delle punturine di ialuronico per allegerire un po’ le rughe nasolabiali in maniera naturale, se posso fare degli anti aging di idratazione profonda… Perché no?
L’anno scorso ho fatto queste punture di ialuronico sulle labbra. E io ne faccio pochissimo perché voglio solo tenerle idratate, solo che appena le fai sono più gonfie. Ho fatto un video perché non nascondo mai niente. Mi hanno iniziato a dire: labbra rifatte, che mi ero fatta il lifting, gli zigomi, che mi ero tirata.
Samantha ha così replicato ai leoni da tastiera:
Ho risposto che se io ero un mezzo cessettino avrei potuto farmi aiutare. Loro non avrebbero potuto rimediare alla scarsa intelligenza.